domenica 24 luglio 2011

ECCOLA QUA'.....


L'emerita testa di cazzo che ha messo a ferro e fuoco Oslo e dintorni.
Sono anni che lavoro qua,ho decine di amici Norvegesi e vedere un'invasato che si dichiara Antinazista,Anticomunista e Antislamico ,simpatizzante con le ideologie dei piu' radicali gruppuscoli sionisti ortodossi (Che peraltro sono ghettizzati ,in primis, proprio dagli Israeliti) mi fa incazzare come una bestia.
Quella che considero la mia seconda Nazione,un paradiso sociale che non esiste nel mondo che piu' che in ogni parte si prodiga per avere uno stato sociale il piu' giusto possibile,che cerca ,grazie alla sua ricchezza di petrolio e gas,di dare dignita' a ognuno dei suoi cittadini,che aiuta in un modo quasi esagerato gli emigranti di tutto il mondo che si stabiliscono qua dandogli stessi diritti e pretendendo ,naturalmente, gli stessi doveri,
un posto dove la polizia ,eccetto per occasioni eccezionali, non porta armi,non e' mai arrogante e veramente e' al servizio del cittadino,ecco questo posto che e' la cosa piu' simile al giardino dell'Eden da Adamo ed Eva ad oggi, e' stato brutalmente riportato alla realta' dei crudelissimi tempi odierni,dove un invasato in poche ore ha trucidato oltre 90 persone (Il conto dei morti purtroppo e' destinato a crescere visti i molti feriti gravi che non riusciranno a sopravvivere secondo le notizie in continuo aggiornamento).



Andreas Behring Breivik e' il nome di questo assassino senza scrupoli che ha dichiarato alla cattura "Una terribile tragedia ma necessaria di cui qualcuno doveva farsene carico"...Hai trucidato oltre 80 ragazzini che ancora dovevano scoprire tutta una vita e ora lunedi' dirai la tua verita'?!?! ....ma quale verita' ...adesso ti applicherei quello in cui dici di credere "Il Vecchio Testamento" ...."Occhio per occhio...Dente per dente",altro che lussuose prigioni norvegesi .
Mi farei prestare un fazzoletto di deserto,una tenda 1metro x 1 metro per fartici dormire dalle 24:00 alle 05:00,un minimo di umanita' te lo concedo, Sveglia alle 05:00 appunto ,poi pala e piccone alla mano a scavare fino alle 24:00,a letto e il giorno dopo a ricoprire il buco....niente sosta per mangiare o bere ,avrai abbastanza tempo nelle 5 ore di riposo che generosamente ti ho dato...e cosi' avanti finche' non schianti...ucciderti e basta sarebbe troppo poco.
Sono a bordo,in Norvegia dove  si respira un'aria strana ,i miei colleghi norvegesi sono turbati,shoccati,
fortunatamente nessuno aveva parenti , familiari o amici tra le vittime.
Siamo tutti vicini a loro...dobbiamo esserlo.
Spero solo che questo tragico evento non faccia si' che questo paradiso nordico cambi repentinamente direzione per allinearsi con gli altri paesi europei che pensano solo all'economia fottendosene allegramente delle persone.

sabato 16 luglio 2011

IL VALLE AL MONDIALE DI RUGBY NEW ZEALAND (AOTEAROA) 2011

Il mio fantastico rione di appartenenza approda anche all'ormai prossimo  mondiale di Rugby Neozelandese grazie al nostro amico Andrea Lo Cicero pilone della nazionale Italiana.
In un'intervista a SKY TG 24 ha voluto fare un'augurio ai componenti del nostro equipaggio,in piena fase di preparazione per la gara delle gare  di mezz'agosto....IL PALIO MARINARO di PORTO SANTO STEFANO, cogliendo l'occasione anche per un beneaugurante " W LA VIGNA".

Di seguito il link del video ed alcune foto




Andrea Lo Cicero alla II Biennale di Tronketto in onore del Nuovo equipaggio del Valle

         

In queste foto ritratto con noti "Loschi" figuri Vallaioli

Il Tallonatore e i due Piloni della Rappresentativa "Fat Ugly Boys Montepo'" 
Convinti che il CT Mallett non si fara' sfuggire l'occasione di portare un uomo di esperienza come Andrea al Mondiale ,siamo noi adesso che gli  facciamo un grandissimo "In Culo alla Balena" a lui e a tutta la nostra mitica Nazionale......FATECI SOGNARE

http://video.sky.it/?bckey=AQ~~,AAAAAFYiOQ4~,wE6_nns21hLgEp1xQxpOJXQ6isZrSrig&bctid=1056032312001#video

giovedì 14 luglio 2011

14 LUGLIO 1789 PRESA DELLA BASTIGLIA....


....Ce ne vorrebbe una ogni 10 anni,tanto per ricordare ai potenti che quando si tira troppo la corda il popolo potrebbe scoppiare e tagliare qualche capoccia.
A quanto pare pero' la Storia non insegna e chi prende il potere ,Nobile,Ricco,alto borghese o proletario che sia  dopo un po' si assuefa' alla condizione di comando e comincia a seminare il suo cammino di ingiustizie, proprio come i predecessori, naturalmente seguendo la linea piu' facile ...Angheriando e spremendo  i piu' deboli,ma i deboli ogni tanto....Prendono la Bastiglia,come successe in Francia, e cominciano a tagliare le capoccie, in quel caso dei Nobili.

LIBERTE' EGALITE' FRATERNITE'....belle parole ,peccato che dopo qualche anno i bell'intenti vanno affievoliendosi ed ora e' troppo tempo che non si vede una bella sbroccata popolare...Quindi occhio cari mercanti dell'Europa Unita che con quest'aria di crisi si rischia...e di brutto.

VIVE LA FRANCE...almeno sto' bel ricordo ce lo avete lasciato.

domenica 10 luglio 2011

MY SWEET LOUISE


LA MIA DOLCE LOUISE

So che sei fuggita via correndo

Quando hai finito di correre
Corri da me


So che ami il vostro amore
E quando finira' tutto il vostro amore
Vieni da me


La mia dolce Louise, la mia dolce Louise
Dolce, dolce, dolce, Louise, la mia dolce Louise
La mia dolce Loui-ee-ESE, la mia dolce Louise
Dolce, dolce, Lui-Louise
Dolce Louise


Io so cosa sogni
E quando ti svegli dal tuo sogno
Vieni da me


Trova quello in cui credere
E quando vivi quello in cui credi
Vieni da me


La mia dolce Louise, la mia dolce Louise
Dolce, dolce, dolce Lui-Louise
La mia dolce Louise, la mia dolce Louise
La mia dolce Louise, la mia dolce Lui-Lui-Louise
La mia dolce Louise

Stai girando in tondo
Quando completerai il cerchio
Vieni da me


Cerca una nuova via
E se troverai quella che porta da me
Ti prego , resta con me


La mia dolce Louise, la mia dolce Louise
Dolce, dolce Lui-Lui-Louise
La mia dolce Louise, la mia dolce Lou-eeee-ise
Dolce Louise, la mia dolce Louise
Lui-Lui-Louise, la mia dolce Louise


Quanti di noi nel corso della loro vita si sono imbattuti in una  Sweet Louise?
Io penso tutti,  si incontra quasi sempre, almeno una volta, la nostra Louise da mitizzare e da ricordare ,sempre con nostalgia, nascosta in un angolino profondo della nostra memoria e del nostro cuore.
Non e' necessario che sia bella ma noi la ricorderemo bella.
Non e' necessario che sia dolce ma noi la ricorderemo dolce.
Rimarra' scolpita nella nostra memoria come una creatura mitologica con i tratti sfumati.
Quello che ricorderemo sono i bei momenti passati con lei che per anni  continuiamo a sperare di riavere.
Di solito si tratta un'amore giovanile senza responsabilita',solo passione,solo sesso e senza litigi che puo' avere una durata da pochi giorni ad al massimo pochi mesi.
Quella passione che ti fa' vedere solo i pregi e mai i difetti,che ti fa saltare gli schemi e i piani futuri perche' in quel momento vedi solo lei e lei solo te ,vivendo come in una campana di vetro dove tutto quello che succede intorno non ti sfiora....insomma sei totalmente rincoglionito.
Poi all'improvviso tutto finisce senza capire perche' , per cosa ,un PUFF...e spariamo dalla vita di lei come lei dalla nostra senza lasciare traccie fisiche ,solo bei ricordi.
E questo e' un bene,altrimenti la nostra Louise diventerebbe una normalissima relazione che con il passare del tempo si tramuterebbe da passione a routine con consequenze catastrofiche.
La Speranza di ritrovarla si tramuta col tempo nella speranza che questo non succeda mai per non cancellare i dolci ricordi con la feroce realta' che potrebbe riportarti ,dopo qualche anno,una donna che nulla ha a che vedere con la nostra "Louise" e questo naturalmente vale anche per lei,visto che i finali da Romanzo rosa non appartengono sicuramente alla realta' quotidiana.
Come questa vecchia canzone degli Iron Horse in cui il "ti prego resta con me" nel finale con il passare degli anni continuerebbe con :  "Si,pero' speriamo che non trovi la strada per ritrovarmi".
E ora dopo questa parentesi "Filozuccherosofica" che mi sono concesso ,ritorno allegramente al mio burbero stile.

venerdì 8 luglio 2011

MA PERCHE' ....

.... non vi legate una bella cima al collo,c'attaccate  'na bella mazzera di 50 Kg e vi sprofondate a mare nel punto piu' profondo tra Italia e Sardegna? Almeno sareste utili come cibo per pesci e tane da polpo.
Direte " ma con chi ce l'hai ?"
Con questo ce l'ho :

FAVOREVOLI : 83 (IdV/Terzo Polo e qualche cane sciolto)
CONTRARI : 225 (Quasi tutto il PDL e la Lega)
ASTENUTI : 240 (PD)

Questo il risultato a proposito della Mozione parlamentare dell'IdV di Di Pietro per la tanto sospirata abolizione delle Province.




Fini e Casini hanno colto l'occasione per fare un figurone con l'elettorato scontento appoggiando l'IdV.
PDL e Lega dopo aver sempre dichiarato di volerle abolire si sono comportati da Banderole per coprire i soliti interessi,ma non ce l'ho con loro,da loro me lo aspetto .
Dal 1993 a oggi il mio giudizio su loro e' stato costantemente confermato quale la banda di criminali,intrallazzatori al servizio dello smantellamento sistematico della democrazia,dell'economia e dello stato sociale per i loro biechi interessi e come da dettami pidduisti,buttando avanti la bella facciona di Silvio.
Sarete d'accordo o meno ma quello che ho presupposto su quella banda di farabutti si e' sempre confermato,quindi a dispetto di quello che sembra, il loro pregio e' che sono coerenti...litigano,fanno ammuina per mesi,ma poi quando c'e' da inchiappettacci sono uniti come un sol uomo.
I classici ladri di Pisa che di giorno litigavano e la notte rubavano imsieme.
E poi arrivano loro,quelli con cui veramente sono avvelenato, la piu' grossa accozzaglia di invertebrati incapaci che il padreterno ha messo sulla terra,sfortunatamente tutti insieme , tutti nello stesso paese e tutti nello stesso momento :
Il PD o PD meno elle per Grillo o PDM (Partito Di MMerda) per me.
Da quando nel 1991 il PCI si sciolse a favore del piu' moderato PDS (Partito Democratico della Sinistra) non s'e' piu' capito nulla.
Nella sua storia il vecchio partito comunista ne aveva combinate di cazzate ma perlomeno un minimo d'indirizzo a favore dei meno abbienti l'aveva portato avanti ottenendo ,anche se in perenne opposizione ,qualche briciola in campo sociale, ma dal 1991 lo sfacelo di quello che era il piu' grosso partito di sinistra d'opposizione europeo e' stato tristemente lampante.
Vent'anni di un'affannoso rincorrere i moderati,attirando tra le sue fila nugoli di ex democristiani appartenenti alle correnti piu' sinistroidi,trasformandosi ,De facto, nella nuova Democrazia Cristiana contemporanea . Quando Silvio li definisce "Comunisti" fa  loro un grande complimento,dal mio punto di vista, visto che di comunista ci vedo ben poco.
Sono cresciuto ,da sempre ,con la convinzione che se avessi dovuto scegliere obbligatoriamente tra fascisti e democristiani avrei scelto i fascisti per dirla alla Gianfranco Funari che, drasticamente, affermava che avrebbe preferito votare Hitler piuttosto che la famigerata DC...quanto aveva ragione.
Ai nostri giorni siamo arrivato al paradosso di una DC di destra al governo e una DC di sinistra all'opposizione,comunisti e fascisti sono praticamente estinti se non nella persona di qualche losco figuro che si presenta come tale ma che nella realta' e' ben lontano dagli ideali e dai comportamenti ,che giusti o sbagliati, sostenevano con almeno un minimo di coerenza.
Adesso in questo paciugo democristiano sguazza il peggio del peggio da quando e' nata la Repubblica ,un guazzabbuglio tra criminali incalliti , servili ruffiani,affaristi senza scrupoli,Froci arrivisti,Puttanone arrampicatrici e teste di cazzo raccomandate  che se ne fottono ancora piu' allegramente che nel passato dei problemi del popolo e dei sacrifici a cui e' chiamato per mandare avanti la barracca,impegnati come sono a mantenere e ad aumentare  i tanti privilegi che si sono arrogati.
A conferma di tutta questa mia filippica ,e' proprio la votazione sulle province con il risultato che tutti conosciamo.
Tutti da tempo d'accordo per trovare il modo di abolire le provincie,naturalmente solo per le campagne elettorali,poi arriva quel rompiscatole di Di Pietro e propone per davvero la cancellazione ..."O cazzo e ora?" si saranno chiesti quelli del PDL...niente paura l'inaspettato e gradito aiuto astensionistico dei dirimpettai del PD ha tolto le castagne dal fuoco,i tirapiedi vengono cosi' a salvare un PDL in crisi che andando sotto in parlamento avrebbe  rischiato la caduta del governo.
Nonostante i segnali del popolo di sinistra il PD ha perso l'occasione per accattivarselo.
A Milano Pisapia ha vinto nonostante l'appoggio del PD,infatti i Milanesi hanno fatto questa scelta solo perche' stufi delle schifezze Morattiane e perche' Lui era un rappresentatnte di sinistra non perche' apprezzavano la politica di Bersani.
A Napoli hanno osteggiato De Magistris fino all'ultimo e lui gli ha schiaffeggiati vincendo da solo.
Nei referendum si sono affrettati ad appoggiare il voto e il si' solo perche' Berlusconi aveva detto che era un referimento per la sua popolarita.
Pensavate veramente di aver vinto perche' siete bravi??? e questo vi potesse permettere di deludere senza danni chi da sempre nutre sentimenti di sinistra o di accattivarvi i moderati e la gente di destra???
Il proliferare delle liste a 5 stelle ,da voi tanto denigrato,non vi fa' pensare che la gente si e' stufata del vostro partito che si riempie la bocca con la parola "Sinistra" senza esserlo? e ora siete quasi sorpresi dalla rivolta della base ed alcune componenti interne cominciando cosi' ad inanellare una serie di scuse futili e puerili sul perche' della scelta astenzionista????
Ridicoli,abbiamo capito tutti perche!!! Per salvare le poltrone di Nipoti,cugini,amici e amichette imboscati nelle amministrazioni provinciali di cui il PD ,se si va' a ben vedere e' il maggior fruitore....schifosissimi bastardi,saprei ben io cosa vi meritereste se avessi solo un paio di giorni di "LEGGE DELLA GIUNGLA"  per fare pulizia .

PDL + PD - (L) + M  = DC

E' la tragica equazione che rappresenta la politica Italiana.

E ora sfera di Cristallo :

Dopo le dichiarazioni di Re Silvio ,a proposito di prossime successioni ,mi sento di dire che nel 2013 ,visto lo scarso livello del piu' grosso partito d'opposizione...opposizione ...PFUI... avremo come primo ministro il "Principe" Angelino Alfano e subito dopo ,come Presidente della Repubblica , Sua Eminenza il Cardinale  Gianni Letta ,il Richelieu della politica Italiana.

Scusate il polpettone ma mi dovevo sfoga'  ;-)