domenica 6 maggio 2012

GUILLOTINE

Articolo di Pregevole fattura, in condizioni perfette e di importantissima valenza storica.
Nonostante la data di fabbricazione , risalente alla tarda Prima Rivoluzione Francese, e' da considerare meccanicamente perfetto,oliato ed efficiente all'ennesima potenza, grazie, soprattutto, alla affilatissima lama in ferro Alsaziano.
Da notare la confortevolissima  imbottitura della mezzaluna d'appoggiocollo dotata di un'ottima capacita' di assorbimento e drenaggio.
Garantita per 50 tagli giornalieri per 6 giorni su sette.
Il settimo giorno e' consigliato un controllo e lubrifica delle parti mobili per perpetuarne la micidiale efficienza.
Raccomandato il cambio del cavetto, che sostiene la lama ,su base annuale o al 16000esimo taglio.
Inclusa nel prezzo la capiente e sfiziosa  Cesta in Vimini " La moissonneuse de Tetes".
Di facile Uso,non eccessivamente rumorosa e soprattutto pulita,se si  escludono ...poche...trascurabili...goccie...di sangue.
Fortemente richiesta per i mercati Greci e Italiani,dove,viste le recenti vicissitudini se ne prospetta un pronto e auspicabile rilancio delle vendite.

Mesdames et Messieurs

Et Voila'

Sa Majeste'

LA GUILLOTINE

venerdì 4 maggio 2012

L'ANTIPOLITICA

Eh si...L'Italia e' uno Stato fantastico.... innarrivabile e inenarrabile.
In questi mesi ,grazie ad una classe politica di incapaci (o meglio capacissimi ,ma a fare solo i fatti loro) ,stiamo assistendo al massacro sistematico dei nostri gia' provati portafogli perpetrato dal Governo Tecnico del Ragionier "Nosferatu" Monti.


Il Ragionier Monti

Di per se' non e' una sorpresa.
Il fatto che queste sanguisughe a tempo , ingaggiate per rimettere in sesto un paese in ginocchio economicamente,avrebbero picchiato duro  era ampiamente preventivato,come era preventivato che i proclami iniziali di equita' erano inverosimili...secondo voi avrebbero massacrato i grossi patrimoni ? I politici? Le forze Armate? I privilegi di qualcuno? Le Banche?....AHAHAHAHAHA...stolti creduloni...Le pensioni ,si, ma quelle dei poveracci,quelle sudate per davvero, i lavoratori dipendenti (Statali e Privati) ,le piccole imprese,gli artigiani....in poche parole i soliti,quelli che borbottano un po',scodano un'attimino,ma poi non hanno voce in capitolo,vengono intortati ,rimessi nel binario e spremuti come limoni,questi si che sono provvedimenti da GRANDI governanti...vabbe' ...come gia' scrissi...teniamoci sto cetriolo tra le chiappe fino a Maggio 2013 e poi se finalmente tireremo fuori i coglioni li cacciamo a pedate.....mmmmmm.....ci credo poco,semo troppo pecori,pero' la speranza e' sempre l'ultima a morire.



In questo contesto abbiamo la creme de la creme parlamentare che avvalla colui che sta togliendo le castagne dal fuoco per loro ...tanto non ha una base elettiva a cui rendere conto come devono fare PDL,PD meno L,UDC e tutti gli altri succhiasoldi.
Da questa creme spicca quell'accozzaglia di omuncoli quale e' il PD (Tutti da condannare naturalmente...ma loro di piu'),secondi in viscidezza solo a quel bamboccione di Rutelli.
Si ergono a responsabili,a salvatori della patria che si sacrificano per il bene comune....o meglio....sacrificano i propri elettori sull'altare economico...ecche' loro si tagliano forse i finanziamenti? o le paghe? No No ci mancherebbe..... della serie so' tutti Froci col culo dell'altri.
Invece di tirar fuori i coglioni,andare alle elezioni e vincerle grazie ad una destra Deberlusconizzata e agonizzante fanno melina,aspettano che Monti faccia il lavoro sporco per poi presentarsi come panacea di tutti i mali.
Vigliacchi schifosi,ma forse e' meglio cosi'...tanto ...per quello che valgono.
Meglio che hanno perso tempo perche' adesso c'e' un pero',si c'e' un pero'....la gente si sta incazzando ,escono i vari Lusi e Belsito, che fanno ulteriormente uscire fuori dai gangheri,non tanto perche' fanno sparire i soldi dei loro partiti ma proprio perche' ci sono questi soldi da rubare ,frutto del finanziamento pubblico a sti parassiti,mascherato da rimborso elettorale e mentre noi veniamo trattati da criminali dal ragionier Monti questa feccia continua a succhiare soldi imperterriti alla faccia di chi si da' foco o si impicca perche' tampinato da Equitalia.


L'ABC dell'antipolitica...altro che Grillo

Ma che mondo di mmerda e' questo a cui stiamo andando in contro?????
Inoltre gli sbuca fori Grillo e l' M5S....o meglio...e' un po' che e' uscito ma era tenuto nella fase Ignorare/Deridi.
Attaccato un po' da tutte le parti come Qualunquista,Nichilista,Personalista,Populista,Pazzo pericoloso , soprattutto dai partiti di Centro Sinistra ,PD in testa che vedono in lui un antagonista che puo' soffiarli una bella fetta di voti...che parolone soffiarli,Ecche' c'hanno bisogno di Grillo per perdere voti???? fanno tutto benissimo da' soli.



E via che comincia la tiritera per intortare il popolo , che lui e' Antipolitica,che lui spara a zero sui partiti ,che senza i partiti non ci sarebbe la politica , che non ha un programma,che e' facile distruggere tutto senza proposte eccetera eccetera eccetera,amplificati da stampa e TG,quasi tutti , ma in particolare c'e' una testata, "La Repubblica" , che tocca livelli di spazzatura sublimi tipo il TG4 di Fede,che tarocca e stravolge ogni parola proferita dal Comico Genovese dipingendolo come il male assoluto,come se tutta questa situazione quasi quasi l'avesse creata lui....MAH che coraggio,capisco, che il finanziamento pubblico unge anche le rotative dei giornali, e, se passasse l'idea di Grillo, anche loro non beccherebbero un quattrino,pero' la reazione mi sembra alquanto esagerata e scomposta ,anche perche' stanno ottenendo l'effetto opposto...pari pari come le feroci campagne Anti Nano...piu' lo attaccavano e piu' la gente lo votava,sara' cosi' anche per Grillo?



Almeno nei miei confronti l'effetto e ' quello,se prima avevo qualche dubbio se votare o meno l' M5S , adesso ne sono convintissimo,proprio per la paura che queste rovine d'Italia hanno del movimento.
In rete addirittura troverete di quei video in stile Complottistico che partendo da Grillo arrivano alla tratta delle Bianche del Sulawesi passando per J.P. Morgan incrociando le FARC per tornare al gruppo Bilderberg con toccatine ad Al Qaeida e andando avanti cosi' per minuti in un'apoteosi di freccette e vettori colorati.
Un po' come se partendo da Claudio Cerulli in un rigiro, tipo palla sulla lenza, mi ritrovaste implicato nei Bunga Bunga Di Re Silvio come consulente esterno di un cugino della falsa nipote di Mubarak....MAH.
DICONO "M5S e' un partito ad Personam"....Ma se Grillo manco si candida.
DICONO "M5S non ha un programma"....fondamentalmente e' vero,da' linee guida per la formazione delle liste che si formeranno  per le amministrative del 6 Maggio,e con tutto c'ho e' piu' simile a un programma serio quello che trovi sul sito di grillo di qualsiasi accozzaglia di bugie e falsita' che ci propinano i soliti Mangioni da anni.
Inoltre per far parte di queste liste non bisogna essere dei pregiudicati,come invece sono piene quelle di tutti i vecchi partiti.



E poi.
E' ANTIPOLITICA imporre un massimo di due mandati per qualsiasi carica pubblica?
E' ANTIPOLITICA la cancellazione del finanziamento o rimborso ,chiamatelo come vi pare, pubblico ai partiti?
E' ANTIPOLITICA la riduzione dei Parlamentari con conseguente drastico taglio delle loro indennita' e soprattutto privilegi?
E' ANTIPOLITICA allineare il sistema pensionistico di questi nababbi, coi soldi dell'altri, ai comuni mortali?
E' ANTIPOLITICA evitare di mandare soldati in giro per il mondo con costi esorbitanti quando non abbiamo soldi neanche per risolvere il problema degli esodati?
E' ANTIPOLITICA denunciare che la BCE ha elargito alle banche Italiane 260 Mld di Euro all'1 % di interesse e che gli hanno usati per comprare i buoni del tesoro quando erano al 6 % indebitando ancora di piu' lo stato ,invece di usarli per finanziare piccoli e grandi imprenditori ed uscire dalla crisi facendo crescere il paese?
E' ANTIPOLITICA denunciare che molti imprenditori non vengono pagati dallo stato per lavori effettuati ad enti statali,provinciali ecc..ecc.. e che questi imprenditori ,per tale ragione sono in difficolta' economica e si devono rivolgere alle banche per prestiti ,il piu' delle volte negati, falliscono e si danno foco ? Almeno fateli da garante....MAH
Per queste e tante altre domande vi chiedo : E' ANTIPOLITICA?....io direi che questa e' POLITICA,buona politica che dopo tanta malafede non sappiamo neanche piu' riconoscere,invece quella fatta dai nostri politicanti forse...senza forse... e' stata cattiva politica ...la vera ANTIPOLITICA.



Ecco perche' al momento mi sento vicino a M5S ,quel che fara' fara',sbagliando,riprovando, scontrandosi con dei muri sara' sempre meglio dell'orrido spettacolo che ci hanno propinato per decenni i vari Casini,Fini,Bersani, D'Alema ,Veltroni e la ciliegina Rutelli ....non sto' a elencarli tutti sarebbe una lista infinita,ma li conosciamo e come si farebbe con l'AIDS bisogna evitarli.
Ma una parolina finale la voglio dedicare al Compagno Giorgio Napolitano....il presidente della Repubblica Italiana che durante questa crisi  e' stato un fulgido esempio di Capocasta permettendosi anche di fare campagna contro i Grillini.
Cosi' come attacco' Berlinguer quando pose la famosa Questione Morale, cosi' si e' ripetuto a strenuo difensore della Casta e dei suoi privilegi....quale tristezza...ma mica tanto...perche' non gli si puo' imputare questo comportamento per la veneranda eta',anzi, il caro Giorgio e' sempre stato un bel paravento capacissimo nel tenere un piede anche in quattro scarpe...capirai vecchia volpe parlamentare com'e', ne sa di trucchetti ...iamme ja'.



Dopo essermi imbattuto in questa frase ,che dice essere di Gandhi  (Anche se non ho trovato riscontri ufficiali) e anche non lo fosse mi piace ugualmente ,non posso fare a meno di ricordarla ai Grillini come buon auspicio.

"PRIMA TI IGNORANO,POI TI IRRIDONO,POI TI COMBATTONO....POI VINCI"