sabato 29 settembre 2012

FANTACALCIO DELLE STELLE 2012/2013

Dunque c'e' di nuovo vita sul Blog e tutto grazie all'agognato inizio del fantacalcio.
Non mi ero smosso per Crisi Economiche,Ladroni,Corrotti,Vampiri della Finanza travestiti da Primi ministri,Presidenti con evidenti segnali di Alzhaimer imminente,Alluvioni....Cavallette....CAVALLETTE...LE CAVALLETTE...ma naturalmente per il piu' grande evento stagionale dopo il Palio,l'attivazione e' d'obbligo.



Foto d'Archivio 2008/2009

Giovedi' 27 Settembre 2012 intorno alle 23 sono partite le contrattazioni ,in leggero ritardo sulla tabella di marcia per l'enpasse patita dal Lupo Grigio Lucchetto che, se ne stava bello pacioso sul divano di casa credendo che l'asta fosse rimandata causa problemi fisici di Jontino. Invece era stato vittima del primo sms minatorio del rientratnte dall'Esilio Giannone ...sara' l'eta'....sara' la disabitudine alla presenza di Yanez e delle sue trappole....ma il nostro caro Lupo c'e' cascato co' tutte le scarpe.
Nella solita bolgia infernale da girone dantesco le contrattazioni sono andate avanti sino alle 4,tra un Giannone che manometteva i fogli degli avversari,un paio di polemiche di Robertino,una quarantina di Risate Hot Stuff di Jontino,qualche inveita Bocciniana un par di boccie di Porto (Rigorosamente Sandeman),brugiaculi vari,moccoli...ricchi premi , cotijons e lagrimoni a profusione.
Un Tangibile segno dell'invecchiamento della classe dirigente fantacalcistica e' stato lo sbocciare di un'imprecisato numero di occhialetti da vista di ogni foggia e gradazione...che finaccia  :-( .
Mentre in continuita' con la tradizione esoterica il Puparo e' Sbucato con una nuova tecnica intimidatoria. Invece di presentarsi con il feticcio di turno ha baciato tutti...sto' Giuda.


Foto d'Archivio 2008/2009

Comunque abbiamo partorito le nostre creaturine e come al solito ci fanno schifo...a chi piu' , a chi meno ma sempre schifo fanno ....come da tradizione ormai consolidata.

La Prima giornata dovrebbe essere cosi :

GIANNONE - PALLESECCHE
NASCA - JONTINO
BOCCINO - SIRVIO
CISPONE - GATTO
LUCCHETTO - TRONKETTO
BERNARDINO - ROBERTINO


VERGA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA