sabato 23 febbraio 2013

SE SOLO POTESSI....

...Voterei M5S.

 


Purtroppo nella sempre piu' ridicola Nazione in cui sono nato ,CHI, per motivi di lavoro si trova fuori dal proprio Paese non puo' esprimere il proprio voto.
Questo e' ridicolo ed inammissibile nel terzo Millennio,tanto piu' quando si fa votare gente che non e' piu' Italiana ormai da generazioni. Gente che nasce ,vive e muore in un'altro stato ,che parla e scrive italiano a malapena ....quando lo parla....altrimenti manco una parola sanno dire,che vota perche' un loro Trisavolo era Italiano....CHE SCHIFO...fanno danno e non ne subiscono le conseguenze,un po' come la ritrita battuta "Son tutti Finocchi col Culo degli altri".



Comunque ,a parte le mie solite rimostranze su quest'argomento, domani potrebbe essere un gran giorno.
Anni e anni in cui questi politicanti profittando sui nostri ideali,sulle nostre passioni di qualsivoglia colore si sono infiltrati e radicati come un cancro in metastasi nella nostra societa',nel nostro mondo,nella nostra vita spargendo a piene mani promesse mai mantenute trattandoci come animali da pascolo da sfruttare,spolpare all'inverosimile mettendoci l'uno contro l'altro sotto improbabili vessili di liberta',di democrazia e di giustizia.
Potrebbe finalmente esser giunto il momento di dare un segnale forte e concreto a questa gentaglia...UN BEL CALCIO IN CULO.
Beninteso, non che di punto in bianco l'Italia diventera' un paradiso in terra,pero', sicuramente potremo riavere una bella ripartenza,un bel CTRL ALT DELETE come quando ci si incatugna il PC .
Non sono un fanatico Grillino,ho sempre odiato i fanatismi e l'adulazione di un Leader di qualsiasi colore sia e sono ben consapevole che annidati tra i futuri deputati e senatori M5S ci saranno innumerevoli "Scilipoti" che si faranno attirare dalle sirene del potere e dei facili guadagni ma preferisco 10,100,1000 volte correre questo rischio che farmi abbindolare di nuovo da una classe politica che ci ha mostrato solo il peggio di se',che gozzovigliava mentre gli Italiani stringevano la cinghia sotto lo spettro dello SPREAD cavalcato a mestiere da un professionista del terrore Economico quale e' Monti.



Ebbene io non me la sento di rimettere in carreggiata quella feccia ,quegli affabulatori che mentre promettono mari e monti continuano a ricandidare la solita marmaglia di sensali nelle loro liste, pronti a spartirsi le poltrone alla faccia nostra.
Preferisco fare un salto nel vuoto per vedere cosa succede.
Sono consapevolissimo ,anche se mi piacerebbe,che M5S non vincera' le elezioni ma prendera' un 15 ...se va bene 20% e che tra sei mesi si riandra' a votare ,ma a quel punto i partiti tradizionali dovranno fare parecchia pulizia "Vera" se vorranno sopravvivere.
Per il momento mi auguro che tutti gli indecisi non sprecheranno il voto ma lo daranno ad M5S....L'UNICA VIA.

giovedì 21 febbraio 2013

FANTACALCIO DELLE STELLE 2012/2013

XVIII GIORNATA

Il Gabbiano Mannaro continua la sua martellante Marcia trionfale verso la vittoria finale seguito a debita distanza dal fedele Scudiero malefico.
Il Gruppo degli inseguitori subisce una frenata in blocco tra sconfitte e pareggi riaprendo una flebile speranza di salvezza per il sottoscritto,che battuto l'ostico Sirvio si riavvicina alla zona salvezza.
In coda il solito Lucchetto e' adagiato sul trono Tapiresco ma a 4 giornate dalla fine ancora ha qualcosa da dire...spero non lo faccia il prossimo turno visto che ci devo giocare contro.
Giornata nel complesso poco emozionante con pochissimi gol marcati,la stanchezza di fine stagione comincia a farsi sentire.

RISULTATI

NASCA - CISPONE   0 - 0
JONTINO - LUCCHETTO   0 - 0
TRONKETTO - SIRVIO   1 - 0
BOCCINO - GIANNONE   1 - 0
PALLESECCHE - GATTO   0 - 0
ROBERTINO - BERNARDINO   3 - 1


CLASSIFICA




PROSSIMO TURNO

GATTO - NASCA
CISPONE - JONTINO
LUCCHETTO - TRONKETTO
GIANNONE - SIRVIO
BERNARDINO - BOCCINO
PALLESECCHE - ROBERTINO


MACERONI'S CUP

I quarti di andata sono stati molto sottotono e tutto e' ancora da decidere.
L'unico che sembra aver messo una seria opzione al passaggio del turno sembra Il nanaccio malefico sempre piu' intenzionato a sfatare la Canebettite che lo attanaglia.

QUARTI ANDATA

GIANNONE - JONTINO   1 - 0
PALLESECCHE - ROBERTINO   0 - 2
SIRVIO - TRONKETTO   0 - 0
NASCA - GATTO   0 - 0

PROSSIMO TURNO

QUARTI RITORNO

JONTINO - GIANNONE
ROBERTINO - PALLESECCHE
TRONKETTO - SIRVIO
GATTO - NASCA

domenica 17 febbraio 2013

FANTACALCIO DELLE STELLE 2012/2013

XVII GIORNATA

A Vincitore gia'  conclamato non ci resta che elencare le gesta delle seconde linee che si azzannano per un posto a sedere alla tavolata degli sbafacena racchiusi in soli tre punti dalla seconda piazza ,il Vicere Evil Midget, alla settima ,il Maori candeggiato Nasca.
Dopo un solco incolmabile di 6 punti troviamo i 5 pretendenti al tapiro racchiusi in soli 4 punti.
A 5 giornate dal termine ogni partita e' una finale soprattutto perche' in ballo c'e' l'ultimo obbiettivo per salvare la stagione la Maceroni's Cup che il Buon boccino ha lasciato signorilmente,dall'alto della sua vertiginosa classifica , a noi poveri umani.

RISULTATI

LUCCHETTO - NASCA   1 - 2
SIRVIO - JONTINO   1 - 0
BOCCINO - TRONKETTO   3 - 3
GIANNONE - BERNARDINO   0 - 0
CISPONE - PALLESECCHE   1 - 4
GATTO - ROBERTINO   0 - 2

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

NASCA - CISPONE
JONTINO - LUCCHETTO
TRONKETTO - SIRVIO
BOCCINO - GIANNONE
PALLESECCHE - GATTO
ROBERTINO - BERNARDINO

MACERONI'S CUP

Conclusa la fase a Gironi abbiamo le prime esclusioni di lusso BOCCINO,BERNARDINO,CISPONE e LUCCHETTO.



PROSSIMO TURNO

QUARTI di FINALE

ANDATA


GIANNONE - JONTINO
PALLESECCHE - ROBERTINO
SIRVIO - TRONKETTO
NASCA - GATTO

sabato 9 febbraio 2013

FANTACALCIO DELLE STELLE 2012/2013

XVI GIORNATA

UN SOLO GRIDO ! UN SOLO ALLARME! BOOCCINO IN FIAMME BOCCINO IN FIAMME...Scusate lo sfogo ma devo giocarci contro nel prossimo turno VITALE per salvare la stagione...e....mentre sto' scrivendo...TO' cosa odo...MATRI GOOOOOOLLLLLLL....lui da Juventino sara' contento ma sotto sotto smoccola a dentri stretti.
Comunque l'Idrovora Gabbianara ha ormai vinto il campionato ,e la Coppona e' solo un Accessorio di Lusso.
La Vittoria Napoleonica nella tana ,dell'ostico, profeta Jontino in contemporanea con lo smantellamento del Cispone per mano del Nano Malefico ha ormai creato un abisso tra lui e il resto degli "umani".


BOCCIALEONE I Imperatore del Fantacalcio

Per il resto solita aggrissi,nessuno ancora puo' dirsi convinto di non pagare la cena...anche se qualcuno sta peggio di altri,soprattutto il buon Pallesecche troppo impegnato nel suo nuovo ruolo di Neo colonizzatore d'Africa ,infatti giace ormai inerte al Tapiro's Place senza dare...ahime' .... nessun flebile segno di vita.



Palle L'Esploratore


RISULTATI

NASCA - SIRVIO   0 - 4
JONTINO - BOCCINO   1 - 2
TRONKETTO - GIANNONE   0 - 2
PALLESECCHE - LUCCHETTO   0 - 0
ROBERTINO - CISPONE   3 - 0
BERNARDINO - GATTO   0 - 0


CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

LUCCHETTO - NASCA
SIRVIO - JONTINO
BOCCINO - TRONKETTO
GIANNONE - BERNARDINO
CISPONE - PALLESECCHE
GATTO - ROBERTINO


MACERONI'S CUP

GIANNONE,GATTO,SIRVIO E ROBERTINO ormai qualificate attendono l'ultima tornata dei gironi per conoscere il nome dei rispettivi avversari nei QUARTI.


lunedì 4 febbraio 2013

FANTACALCIO DELLE STELLE 2012/2013

XV GIORNATA

Timidi segni di rimonta del Cispone che rosicchia due punti all'Albatross che sfolazza sulla vetta della classifica, fermato sul pareggio da un'altro uccellaccio Andino : Il Condorito Cucurucho.


El Condorito Nascarito


Primo solco riconoscibile scavato tra i pagacena e gli attavolati...a 7 dalla fine ogni punto e' una tragedia.
Al Momento l'obbiettivo dei pagatori e' Giannone al sesto posto...Quota salvezza...e i nostri Occhioni sono tutti per lui.
Palle rimane solitario al tapiro's place.... LUI...Non Occhieggia manco piu'.

BOCCINO - NASCA   2 - 2
GIANNONE - JONTINO   3 - 2
BERNARDINO - TRONKETTO   1 - 1
SIRVIO - PALLESECCHE   3 - 0
LUCCHETTO - ROBERTINO   1 - 0
GATTO - CISPONE   2 - 3


CLASSIFICA



MACERONI'S CUP

Al momento solo il Gatto ha ottenuto con due giornate d'Anticipo il passaggio ai quarti,tutti gli altri gironi sono completamente aperti ad ogni risultato.