martedì 28 ottobre 2014

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 ; LA CADUTA DELLE AQUILE

II GIORNATA

Dopo la seconda giornata una strana coppia ha preso il comando della Kermesse ; Tronketto e il Lupo Grigio mentre in coda un'altrettanto strana coppia staziona al Tapiro's Place ; Giannone e ... udite udite iL PUPARO.
Lucchetto espugna nientepopodomenoche la Lettiera del Gatto mentre Tronketto difende il Fortino da un'arrembante Giannone.
Gli altri 4 candidati alla vetta si sono tutti incagliati ,Cispo strapazzato dal Sirenetto d'Ansedonia,Sirvio spianato a domicilio da un'arrembante e redivivo Cucurucho,Boccia ,nonostante la protezione del Gabbiano magico ,viene letteralmente asfaltato da un tonico Nano Malefico mentre il Gatto come gia' detto ha dovuto fare i conti con un insolitamente fortunato Lucchetto.
Desolatamente al tapiro's Place oltre Giannone battuto con onore al Pispino's Coliseum troviamo il Puparo , battuto da un sornione Profeta,che non abituato a navigare in cattive acque potrebbe entrare in crisi mistica.

RISULTATI

PALLESECCHE - CISPONE   3 - 0
SIRVIO - NASCA   1 - 3
TRONKETTO - GIANNONE   3 - 2
ROBERTINO - BOCCINO   4 - 0
GATTO - LUCCHETTO   0 - 1
JONTINO - BERNARDINO   2 - 1

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

FIL ROUGE ognuno corre per se' ,che verra' celebrato in quel dei Campi regi a cena seguendo Diretta Gol.

Il Puparo mentre richiama a se tutte le forze del male in suo soccorso

giovedì 23 ottobre 2014

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 : OVERTURE

I GIORNATA

Finalmente l'agognata competizione e' iniziata e subito abbiamo assaporato qualcosa di diverso nell'aria : La "Gioiosa macchina da guerra " del Puparo era avvolta da scricchiolii sinistri ed infatti ,dopo aver mietuto tante vittime la scorsa stagione, si inceppava inesorabilmente tra le mura amiche dove un Sirvio Corsaro strappava la Vittoria di misura.
Vittorie esterne anche per Tronketto e Gatto che espugnano rispettivamente il CuCuruChodromo Naschiano e uno spento YANEZ .
Boccino "the Seagull" e Cispone invece hanno deciso di iniziare col botto asfaltando gli incolpevoli Palle e Jontino mentre il Lupo Grigio abbatteva perentoriamente il Nano malefico.

RISULTATI

GIANNONE - GATTO   0 - 2
BOCCINO - PALLESECCHE   4 - 1
CISPONE - JONTINO   4 - 1
NASCA - TRONKETTO   0 - 2
BERNARDINO - SIRVIO   0 - 1
LUCCHETTO - ROBERTINO   3 - 1

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

PALLESECCHE - CISPONE
SIRVIO - NASCA
TRONKETTO - GIANNONE
ROBERTINO - BOCCINO
GATTO - LUCCHETTO
JONTINO - BERNARDINO


Nel dopopartita si e' scatenata una ridda di commenti da parte dei focosi presidenti che non si sono risparmiati nei soliti inveimenti e sortilegi

Giannone "Che squadra di mmerda ! Quando lo famo il mercato di riparazione ? "
Pallesecche "Ma chi cazzo ho comprato ? L'Amatori Neghelli? Quando lo famo il Mercato di riparazione ? "
Jontino "Ho sbagliato...Quando lo famo il mercato di riparazione ?"
Nasca "Fate l'Occhiacci Malefici .. Quando lo famo il mercato di riparazione?"
Bernardino "HE e capirai co' tutti sti cani neri...ma ora famo il mercato di riparazione ve'?"
Robertino "Accetto la sconfitta e continuo a credere nella mia squadra...so' 'r piu' forte e se famo il mercato di riparazione compro a TABAGISTI nantra vorta !"
Gatto "E' con Grande e Viva soddisfaziione che accolgo questa meritata Vittoria...pero' il mercato ci sta eh"
Boccino "Hai visto? Hai visto? a forza di fammi le macumbe so' rivate a te! SPECCHIO RIFLESSO AHAHAHAHAH...lo volevi Honda ...lo volevi ? e nte lo pigliavi AHAHAHA ".
Cispone "Quest'anno ci so'...gioco pure io...nonostante gli Interisti"
Tronketto " Godo come un Miccio  AHAHA Callejon....Callejon ... Nasca Tie' ! "
Sirvio "MIRACOLO MIRACOLO...ALLELUJA ALLELUJA"
Lucchetto "Quest'anno so' cazzi ...vostri".

Campo principale nel prossimo turno sara',inevitabilmente, Il "Broken Beauty Dwarfdrome" dove Robertino ospitera' la piu' insidiosa delle capoliste ; Il Boccino Furioso in Groppa al suo Gabbiano d'assalto ultimo modello .


sabato 11 ottobre 2014

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 : ...E ASTA FU



Copertina dedicata al genio creativo Cispesco che per l'occasione ci ha ritratti in stile Wacky Race...Noi e un paio di Delegati FIFA.
Nella notte di tregenda tra il 9 e il 10 Ottobre abbiamo partorito le nostre creature che ameremo e odieremo per il resto del lungo inverno.
Come tradizione prima del combattimento ci siamo immortalati nella tradizionale foto propiziatoria (Qualita' pessima) in versione Ognissanti.



Inizio contrattazioni molto tardi,un po' per il protarsi della cena,un po' perche' uno dello zoccolo duro in missione estero stava rientrando allo scoglio cavalcando uno Space Shuttle ...atterraggio alle 23:10 e calcio d'inizio 23:20.
Dopo una partenza Baldanzosa con l'astatore Professionale  Stefano Bracci alias Olivia si e' cominciato a notare dei segni di cedimento preoccupanti : Appisolamenti su sedie e divani,emboli vari,Robertino che oltre agli occhiali aggiungeva la Lente alla Sherlock Holmes perche' non vedeva le liste ...tra l'altro pessime (Sta lamentela ormai e' un Deja Vu annuale ...non per la qualita' ,ma perche' nci vedemo piu').


Asta dura....durissima , come potete ben vedere dagli stravolti visi degli ultimi a completare la rosa ...alle 04:20. Olivia ormai stravolto ,senza voce  e visibilmente provato dichiarava cosi' chiusa l'asta e il verdetto unanime come tutti gli anni e' stato : CHE SQUADRA DI MMERDA CHE C'HO QUEST'ANNO .

Prima di Campionato alla ripresa della Serie A il 18 Ottobre...appena avro' il calendario sapremo gli accoppiamenti.

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI