
Come tutti avrete notato dopo l'asfaltatura fatta coi piedi ,generosamente offertaci dalla ditta del metano,sono ormai settimane che la segnaletica orizzontale del Valle e' inesistente e non si nota all'orizzonte l'intenzione ,in tempi brevi, di porvi rimedio.

Purtroppo i nostri nuovi eroi del palazzo e' da quando si sono insediati che piagnucolano la atavica mancanza di denaro nelle casse comunali,lampante a questo proposito l'ultimo bilancio approvato con gli aumenti che tutti conosciamo.
Quindi aiutiamo il Sindaco che non sa' da che parte rifassi pe' trova' anche solo i soldi pe' la pittura bianca e blu per la segnaletica orizzontale e per i parcheggi a pagamento...ah non dimentichiamoci qualche barattoletto di giallo.

Forza pigri e lamentosi paesani aiutiamoli ,autotassandoci, a comprare la pittura e portiamocela al Comune ,cosi' potranno finalmente presentare ai turisti per l'estate 2009 il paese in "Nuova Gestione" come tanto decantato in campagna elettorale.
5 commenti:
Tronk..., sei il solito pessimista polemico e comunista... "cazzu io".
I soldi ce l'hanno, solo che Pelio quando sò 'ndati a comprà la pittura 'n ciaveva 'r resto e allora la comprono doppo avè cambiato i vaini ar vivaio delle palme da mette lungomare.
Stolti...scrivete senza conoscere le cose...Il Sindaco faceva affidamento sulle "vele d'epoca" che non sono venute e avrebbero portato vaini freschi per comprare la pittura!
No vele No party!
Reitero: se uno dal PCI, quello di Berlinguer...., passa a Forza Italia ma che cazzo di amministratore pubblico volete che sia?e come se per continuare ad andare allo stadio io diventassi tifoso della squadra bicolore....non è questione di destra e soprattutto di questa sinistra, ma semplicemente di coerenza!No cazzo da sinistra non si può passare a destra!!!!
Posta un commento