domenica 25 ottobre 2009

...E PURE A MARRAZZO GLI PIACE IL CAZZO


A parte la facile battutta aiutata dal cognome dell'interessato,quello che piu' mi disturba di tutta questa storia ,non e' il suo comportamento o i suoi gusti sessuali,in fondo sono veramente "cazzi" suoi, ma quello che i 4 carabinieri perpetravano da anni ai danni degli stessi transessuali e relativi clienti.
Marrazzo non lo scuso,ne' tantomeno lo condanno in primis perche',come gia' detto, questa storia fa parte della sua sfera privata e poi,visto che, la parte politica con cui e' schierato e' sempre stata tollerante e propositiva sulle tematiche gay,moralmente non vedo nessuno scandalo politico.
Semmai il problema sara' solo suo...e vallo a spiegare a moglie e figli...poveraccio ,a parte il lato politico e la figura di mmerda ,di cui sicuramente se ne strafreghera',quello suo sara' un vero e proprio dramma familiare.
Tornando invece ai 4 "paladini della giustizia",quello si' che e' un problema e anche grosso.
Sembra che ormai da anni gravitavano intorno al mondo trans romano traendone profitto in svariati modi.
Controllavano le o i Trans e i loro clienti,ed in caso di nomi importanti ,vedi Marrazzo,intervenivano con irruzioni che documentavano per poi ricattare i malcapitati.

Oppure quando qualcuno di questi clienti chiedeva alle meretrici di organizzarli festini a base di coca,conoscendo il pusher ufficiale,lo monitoravano e se il giro di soldi era cospicuo irrompevano e rapinavano il tutto...droga,clienti,trans.
Le minacce e lo sfruttamento nei confronti dei trans erano all'ordine del giorno e per loro era impossibile ottenere giustizia...cosa andavano a denunciare alla Polizia che mentre si prostituivano (Illegale) venivano rapinate ,sfruttate o ricattate da 4 Carabinieri???? Gli avrebbero riso dietro se non peggio fatto anche passare dei guai.

Quello che mi fa schifo e' che questi 4 loschi figuri approfittando della divisa che indossavano indegnamente,abusavano della loro autorita' per fare dei guadagni illeciti infangando il nome di tutta l'arma....come puo' poi un semplice cittadino fidarsi ciecamente dei Carabinieri con la paura di finire in bocca a dei criminali di bassa e ignobile lega come questi?????
Credete che questi 4 ,a parte l'infelice parentesi con i trans,per il resto facessero bene il loro lavoro???
Credo proprio di no...spero che l'arma richieda fortemente il massimo della durezza alla Magistratura perche' a mio avviso un tutore della legge che si macchia di queste infamie debba avere la pena decuplicata rispetto ad un normale cittadino,soprattutto per quello che l'arma dovrebbe rappresentare per i normali e onesti cittadini.

mercoledì 21 ottobre 2009

FANTACALCIO DELLE STELLE 2009/2010

I GIORNATA
Finalmente la stagione e' iniziata nse ne poteva piu'.
Giornata senza pareggi in cui il campione uscente ha cominciato come aveva finito,con un secco 3 a 0 ai danni di Giannone...anche il tapiro uscente ha cominciato come aveva finito con una secca sconfitta casalinga per 3 a 0.
Ecco i risultati :

BERNARDINO - GIANNONE 3 - 0
CISPONE - BOCCINO 1 - 0
TRONKETTO - LUCCHETTO 1 - 0
SIRVIO - ROBERTINO 0 - 3
GATTO - NASCA 1 - 2
PALLESECCHE - JONTINO 4 - 2


PROSSIMO TURNO

ROBERTINO - CISPONE
GIANNONE - PALLESECCHE
LUCCHETTO - BERNARDINO
BOCCINO - TRONKETTO
NASCA - SIRVIO
JONTINO - GATTO


giovedì 15 ottobre 2009

SBALLATO,GASATO ... COMPLETAMENTE FUSO



Per descrivere lo stato mentale del nostro beneamato Presidente del consiglio mi e' venuto in mente il titolo di questo B movies anni '80 con Edwige Fenech,Diego Abatantuono ed Enrico Maria salerno,il film parla di tutt'altro ,ma il titolo fotografa mirabilmente il buon Silvio.
Lo schiaffo della consulta sull'immunita' gli ha tolto tranquillita' ,lo ha fatto sentire all'angolo e come un topone di fogna si e' avventato contro il pericolo incombente con ferocia inaudita.


Cosi' abbiamo assistito al suo show mediatico contro tutto e contro tutti con cadute di stile e battutaccie che lo stanno ricoprendo di ridicolo,facendolo diventare lo zimbello dell'opinione pubblica Italiana e della stampa estera.
L'imbarazzo del suo entourage,e dello stesso Vespa durante la puntata di Porta a Porta,quando in collegamento telefonico attaccava Rosy Bindi,mi ha dato la sensazione che ormai il ciclo "Berlusca" sta volgendo al termine.


Troppo spesso Gianfranco Fini ,negli ultimi mesi, si smarca dalle dichiarazioni e dalle sparate del fiero alleato.
Un Fini che sta preparando il terreno per il dopo Silvio e che quindi non vuole esasperare gli animi di amici e nemici.
Un Fini sempre piu' insofferente alle piacionerie Berlusconiane ed ai proclami leghisti.

Tanto ,che per me, l'inaspettato voto contrario della Consulta al Lodo Alfano e' stato pilotato proprio da quella destra ex Missina che fa capo a Fini e che mal sta sopportando la convivenza con quella manicata di baciaculi ForzaItalioti e con la Megalomania ormai patologica del Premier che dopo un primo momento di gloria rischia di trascinare tutti a fondo con conseguente perdita di credibilita' per decenni.

Io mi profilo un prossimo futuro con queste tinte:
Il Gianfrancone, dopo essersi preparato il terreno per mesi con esternazioni molto moderate che gli hanno assicurato le simpatie di centristi e parte del centro sinistra ,si avvicinera' a Casini , polo catalizzatore degli ex-democristiani e alla vecchia volpe D'Alema ...con loro creera' le condizioni per disarcionare il Napoleone Italico (Per statura e megalomania,non certo per altro) ormai fuori controllo e sempre con loro formera' una sorta di Grosse coalition alla tedesca di transizione ,con un governo che mirera' a portare avanti riforme sul piano giudiziario , elettorale e soprattutto sul conflitto di interessi per dare la mazzata finale a chioma di pece.

Con la riforma elettorale metteranno a tacere definitivamente i piccoli partiti e quindi l'estrema sinistra, che ,se non ritrovera' un'unita' sara' definitivamnete debellata e la Lega che orfana di Silvio rimarra' con qualche fedelissimo a farneticare sui loro amati "Galli Cisalpini".

Quindi signori godiamoci comodamente il canto del cigno di Silvio berlusconi da Arcore che per 15 anni nel bene o nel male ha condizionato l'Italia ma che proprio come il suo predecessore Benito sta concludendo la sua performance ricoprendosi di ridicolo e che lascera' di se stesso, nei libri di storia, solo il ricordo di un folle megalomane che aveva cercato di trasformare l'Italia nel parco giochi per i suoi festini e per i suoi loschi affari.

In queste ore con un'Italia a pezzi per la crisi economica,terremoto in Abruzzo e alluvione a Messina,il folle continua a proclamare i suoi progetti Faraonici con ponti sullo stretto che crescono come i funghi... e vabbe' che dovemo fa' lasciamolo sfoga'...tanto lo dobbiamo sopportare ancora per poco.

martedì 13 ottobre 2009

FANTACALCIO DELLE STELLE 2009/2010




Finalmente siamo ai nastri di partenza.
Giovedi' 7 Ottobre ci siamo riuniti per l'asta,grande assente Cispone ,che se l'e' fatta fare da Mirketto alias "Bomberino" che ligio alle istruzioni non ha fatto colpi di testa e anche se pompato da noi ...merde... non si e' fatto abbindolare e non gli ha costruito una squadra di brocchi o peggio di milanisti e juventini.
Ha comunque fallito,visto che non gli ha preso nessuno dei giocatori dell'Inter di maggiore prestigio ,tipo :Milito ,E'to',Thiago Motta o Julio Cesar... e chi lo sente ora.
Come al solito ,tra inveite ,urla,moccoli,cori e prese per il culo, alle tre del mattino le dodici rose sono state partorite e sono pronte per disputare la prima giornata a partire da sabato 17 Ottobre.
Come l'anno scorso pubblichero' le rose non appena Cispone rientrera' da lavoro e ci mettera' a disposizione l'ormai famoso quadernone.
Rose di cui alla fine nessuno ne e' contento...a parte uno...Lucchetto che ha dichiarato che mai come quest'anno si era ritrovato con una rosa cosi' competitiva,mentre Sirvio gia' reclama il mercato di riparazione.
VEDREMO.