mercoledì 29 luglio 2009

LA FEBBRE DEL 6 AL SUPERENALOTTO

Come in tutte le Repubbliche delle banane che si rispettino anche l'Italia ha la sua lotteria plurimilionaria.
Il superenalotto ha raggiunto un favoloso Jackpot di 107 milioni di euro,destinato a salire ancora, visto che nell'ultima estrazione nessuno ha centrato il 6.
Miliardi di euro in giocate continuano cosi' a rimpinguare le sempre fameliche casse dello stato e anzi visto la posta in palio stimola a giocare anche il piu' irriducibile degli anticonformisti.





Nel nostro piccolo a bordo abbiamo formato un piccolo consorzio che ogni estrazione progetta ,in caso di vittoria, di affittarsi l'elicottero per un'evasione di massa...ma,come si dice "Il maiale sogna la ghianda" e piu' in la' dei progetti non andiamo e penso che non andremo.
Come noi moltissimi sono gli Italiani che ormai affidano a una colonna con sei numeri le speranze per il loro futuro e per avere una prosecuzione di vita da Nababbo,visto l'andazzo nazionale per tanti,troppi Italiani e' l'unica maniera per raddrizzare un'esistenza grama.




Quindi,anche se i puristi,che aborriscono tali forme di ambizioni e speranze ci disprezzano continuiamo ad alimentarla e Verga Ora... Ah bene se vinco
brucio il libretto di navigazione e la terribile parola lavoro sara' abolita dal mio vocabolario per l'eternita' sostituita dalla parola GODERE GODERE GODERE.

Nessun commento: