sabato 28 novembre 2009

MA NON CI ROMPETE I COGLIONI...





...E lo ripeto pure ,basta ,sto' partito trasversale del buonismo e salutismo che da qualche anno si e' messo in testa di redimerci e salvarci la vita, sta' proprio spappolandoceli.
Da come ho visto in televisione sembra che qualche mente eccelsa stia preparando una legge che ci proibira' di fumare anche nella nostra automobile mentre guidiamo,perche' dicono che l'accensione della sigaretta distrae i conducenti.
Ma riandatevelo a piglia' ndove nbatte il sole,ma invece di sta' a perde tempo co' ste' minkiate,non sarebbe meglio che il tempo che vi paghiamo profumatamente, con le nostre tasse ,lo spendeste per risolvere problemi piu' seri????
Siamo alle solite con questa leggina ,hanno trovato un'altro modo per spremerci dei soldi come se quelli che gia' gli diamo non siano abbastanza.L'ennesimo balzello ,250 euro di multa e -5 punti sulla patente.





Purtroppo siamo diventati troppo bravi e i punti tagliati nell'ultimo periodo sono calati,quindi devono fare in modo di nuovo di rimpinguare le casse comunali,statali e delle scuole guida per i vari corsi di recupero...che schifo.
Immaginatevi quando promulgheranno questa legge ,perche' , come dice l'appropriato detto "Tanto Tono' che piovve",se cominciano a parlarne non sara' ora,non sara' tra un anno ma prima o poi qualche cervello a vapore ce la fara' a farla approvare,che incubo saranno le nostre strade ,tra Autovelox selvaggi,Etilometri ultimo grido,test del capello,Vigili antifumo e compagnia cantando...tanto vale risparmiare i soldi della macchina e usarli per godersi un bel mese di ferie in qualche bel paese ancora non ammorbato dalle fobie salutistiche a goderci del buon vecchio "Sex & drug & Rock'n'Roll",cicca libera e alcool ancor di piu'...saro' all'antica,ma io preferisco una vita piu' breve e all'insegna della gozzoviglia che quella che ci stanno preparando per il futuro sti' spaccazebedei.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

all'anima del "fischione"
in cu*o a giovannardi e fini

Seuretto ha detto...

tra un po' ci toglieranno i punti pure se scoreggiamo in macchina....sai quando sollevi leggermente una chiappa x sfiatare ti distrai 62 nanosecondi.....