giovedì 18 novembre 2010

PUBBLICITA' PROGRESSO

Durante la sua quotidiana lettura del miglior quotidiano antistress per definizione,un'esterefatto Signor Pallesecche si e' imbattuto in una pubblicita' a tutta pagina che non poteva lasciarlo indifferente il "GONFIO ARANCIO".
Il Testimonial d'eccezione era nientepopodimenoche Il Presidente nonche' azionista unico della finanziaria Anglosantostefanese C.I.O & N.N.A. ( acronimo per Ciarlatanate. Inciuci. Orpelli. &  Nasca. Nababbo. Ascrocco)  ,l'Ing.Cav.Comm.Grand'uff.Grab.Scip.di Vecchiett.Lec.di Stiv.  Maurizio De Nascas Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e pure dai Laghi.
Il Grabbiantone, copiando il noto format della Ing.Direct,attrae gli ignari clienti con l'inganno per poi propinarli i suoi farlocchi prodotti Finanziari.
Unico problema ; I primi truffati ,dopo averlo sgamato,lo hanno gonfiato di botte mentre indossava il suo pregiato maglioncino di ciniglia pettinata Arancione che non e' riuscito piu' a sfilarsi .
Quindi i pubblicitari hanno visto bene di chiamare il conto "GONFIO ARANCIO" in onore del nuovo look Bolso del "Capo".


Chissa' Se Palle sfuggira' al richiamo del Sirenone Arancio

2 commenti:

Purga ha detto...

Ma il Tucano sta a cacà?

Il Farfuglia ha detto...

Vista l'espressione di Palle e dello stesso Tucano a me mi sà che dietro c'è il Lider Maximo che con il Suo Grande Arnese lo sta penetrando.Ah Ah Ah.......