venerdì 17 dicembre 2010

FANTACALCIO DELLE STELLE 2010/2011

X GIORNATA

Giornata all'insegna della caduta del Lider Maximo ,Fidel "Fran"Castro, fermato in casa da Sirvio , che viene sopravanzato dal pimpante Geriatric team da Dopolavoro Ferroviario del Boccino che conquista la vetta ad una sola giornata dal giro di boa.


L'Agguerrito Capitano del Geriatric Team

Basteranno le bombe di Gerovital a mantenere arzilli i pimpanti vecchietti ? Ai posteri l'ardua sentenza.

Lo Sponsor della Nuova Capolista
Campionato comunque apertissimo con le prime sei racchiuse in soli 5 punti.

In coda il Gatto abbandona il Tapiro's place lasciandovi l'accoppiata Lucchetto/Pallesecche.

RISULTATI

TRONKETTO - ROBERTINO   2 - 0
BERNARDINO - PALLESECCHE   3 - 1
CISPONE - BOCCINO   0 - 4
JONTINO - SIRVIO   0 - 0
LUCCHETTO - GIANNONE   2 - 3
NASCA - GATTO   0 - 1

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

SIRVIO - GIANNONE
PALLESECCHE - TRONKETTO
BOCCINO - BERNARDINO
JONTINO - GATTO
ROBERTINO - NASCA
LUCCHETTO - CISPONE

13 commenti:

ASSO ha detto...

QUOTAZIONI SNAI:
Boccino 1,20 - Berna 1,50
Gianni 1,65 - Ciotti 1,80
Robi 2,00 - Tronki 3,00
Cispo, Nasca, Sirvio 5,00
Palle 6,50 - Gatto 8,00
Lucche 10,00...
Signori fate il vostro gioco!

Roberto della Pace ha detto...

Gioco 20 eureeee su Bernardino, cha troppo CULO!!

Enzo il Baio ha detto...

Io me ne gioco 30 sull'assicuratore, voglio da' fiducia al mio clone!

Il Furfante ha detto...

Io invece me gioco na piotta sul groppone de Fera, visto che il Boccino è il solito foco de paja, anche nel suo intimo pensa de sfangalla !!!!! Ah Ah Ah Ah.......

Anonimo ha detto...

A Baio l'assicuratore è il tuo clone perchè t'assomiglia o perchè è un puttaniere. Fammi sapere.

Carmelina Licata ha detto...

Scusate l'intrusione perchè io non centro niente, visto che so forestiera ma vi volevo fà na domanda ma Giontino e Nasca so fratelli?

Enzo il Baio ha detto...

Caro Anonimo,soprattutto per la somiglianza anche se le copie sono sempre piu' brutte dell'originale, poi a me le puttane mi garba pagarle e sceglierle bone, lui paga poco e si accontenta di poco...

Black Jack ha detto...

Nasca e Jontino so' cugini da parte di naso ;-)

Emilio Fede ha detto...

Io punto 20 euri sul cane di Betto

san marassi diacciato ha detto...

e io na piotta sul puparo(berna)....piuttosto la pupetta ancora non è preparata al diaccio,peccato potevi passare le feste con il primato n'vece.....

Sanasegalpuparo... ha detto...

Se il fantacalcio fosse 31 lo saprei io chi vincerebbe. Infatti quando perde rinviano le partite...
Mi gioco 20 spacchiotti su di lui in campionato e 20 sulla coppa, tanto mi sa che e' annata!

cerniera di stivale ha detto...

a 31 bisogna "saepecci" giocà e allora si puo' vincere....il fantacalcio lo ha vinto pure il cocorito.....quindi sarà c..o oppure no!!

Pappatacio ha detto...

Il 31 come il fantacalcio si basano sul CULO, a parte quando vincono il Bocciolino e Bernardino, in quel caso e' sapienza e maestria... Chi vole intenda in tenda altrimenti dorme fori!