sabato 23 febbraio 2013

SE SOLO POTESSI....

...Voterei M5S.

 


Purtroppo nella sempre piu' ridicola Nazione in cui sono nato ,CHI, per motivi di lavoro si trova fuori dal proprio Paese non puo' esprimere il proprio voto.
Questo e' ridicolo ed inammissibile nel terzo Millennio,tanto piu' quando si fa votare gente che non e' piu' Italiana ormai da generazioni. Gente che nasce ,vive e muore in un'altro stato ,che parla e scrive italiano a malapena ....quando lo parla....altrimenti manco una parola sanno dire,che vota perche' un loro Trisavolo era Italiano....CHE SCHIFO...fanno danno e non ne subiscono le conseguenze,un po' come la ritrita battuta "Son tutti Finocchi col Culo degli altri".



Comunque ,a parte le mie solite rimostranze su quest'argomento, domani potrebbe essere un gran giorno.
Anni e anni in cui questi politicanti profittando sui nostri ideali,sulle nostre passioni di qualsivoglia colore si sono infiltrati e radicati come un cancro in metastasi nella nostra societa',nel nostro mondo,nella nostra vita spargendo a piene mani promesse mai mantenute trattandoci come animali da pascolo da sfruttare,spolpare all'inverosimile mettendoci l'uno contro l'altro sotto improbabili vessili di liberta',di democrazia e di giustizia.
Potrebbe finalmente esser giunto il momento di dare un segnale forte e concreto a questa gentaglia...UN BEL CALCIO IN CULO.
Beninteso, non che di punto in bianco l'Italia diventera' un paradiso in terra,pero', sicuramente potremo riavere una bella ripartenza,un bel CTRL ALT DELETE come quando ci si incatugna il PC .
Non sono un fanatico Grillino,ho sempre odiato i fanatismi e l'adulazione di un Leader di qualsiasi colore sia e sono ben consapevole che annidati tra i futuri deputati e senatori M5S ci saranno innumerevoli "Scilipoti" che si faranno attirare dalle sirene del potere e dei facili guadagni ma preferisco 10,100,1000 volte correre questo rischio che farmi abbindolare di nuovo da una classe politica che ci ha mostrato solo il peggio di se',che gozzovigliava mentre gli Italiani stringevano la cinghia sotto lo spettro dello SPREAD cavalcato a mestiere da un professionista del terrore Economico quale e' Monti.



Ebbene io non me la sento di rimettere in carreggiata quella feccia ,quegli affabulatori che mentre promettono mari e monti continuano a ricandidare la solita marmaglia di sensali nelle loro liste, pronti a spartirsi le poltrone alla faccia nostra.
Preferisco fare un salto nel vuoto per vedere cosa succede.
Sono consapevolissimo ,anche se mi piacerebbe,che M5S non vincera' le elezioni ma prendera' un 15 ...se va bene 20% e che tra sei mesi si riandra' a votare ,ma a quel punto i partiti tradizionali dovranno fare parecchia pulizia "Vera" se vorranno sopravvivere.
Per il momento mi auguro che tutti gli indecisi non sprecheranno il voto ma lo daranno ad M5S....L'UNICA VIA.

1 commento:

garzy69 ha detto...

Ok...fai conto che l'ho fatto io per te. Sia alla Camera che al Senato!
N'tu culu alla casta!