venerdì 13 dicembre 2013

FANTACALCIO DELLE STELLE 2013/2014 : IL PUPARO SEMPRE PIU' LEADER

Approfittando dell'asfaltatura rimediata dal Boccino per mano di un sempre piu' aggressivo Profeta,il Puparo si instaura solitario al comando della classifica.
Le Macumbe e i Sabbath Satanici stanno prendendo sempre piu' forza e la classifica della settima giornata e' sempre piu' avvolta nel nero mantello del Bambolettaro dei Campi Regi. Riusciranno i nostri eroi a contenere la devastante furia del Quinto cavaliere dell'Apocalisse? Ai posteri l'ardua sentenza.
Il Profeta protetto dalla sua aurea Spirituale sembra l'unico che possa contrastare il suo dominio piazzandosi al secondo posto.Il Gabbiano carpentiere dopo la spolverata rimediata e' sempre terzo ma con il morale sotto i tacchi. Gli occhiacci che lo hanno debilitato continueranno a martoriarlo?
Andiamo a degradare fino in coda dove lo spunto degno di nota e' l'abbandono del Tapiro's place da parte di un redivivo Sirenetto che lascia solo soletto nella scomoda posizione un Cispone sempre piu' ingavonato.
Match of the day senza discussione e' la roboante Vittoria del fagiano Sirvio sul Cucurucho : 6 a 3


VII GIORNATA

SIRVIO - NASCA   6 - 3
BOCCINO - JONTINO   0 - 4
GIANNONE - TRONKETTO   3 - 1
LUCCHETTO - PALLESECCHE   0 - 0
CISPONE - ROBERTINO   0 - 1
GATTO - BERNARDINO   1 - 2

CLASSIFICA




STIVALE'S CUP

Vittime eccellenti in questo quarto : Gabbiano e Puparo eliminati dal Gatto e dal Cucurucho mentre Io ed il Nano Malefico ci siamo sbarazzati  con uno scarno 1 a 0 i due attuali candidati al Tapiro Cispo e Pallesecche

QUARTI DI FINALE


BOCCINO - GATTO   0 - 1
BERNARDINO - NASCA   2 - 3
ROBERTINO - CISPONE   1 - 0
TRONKETTO - PALLESECCHE   1 - 0


PROSSIMO TURNO

SEMIFINALI

GATTO - NASCA
ROBERTINO - TRONKETTO

Nessun commento: