sabato 11 ottobre 2014

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 : ...E ASTA FU



Copertina dedicata al genio creativo Cispesco che per l'occasione ci ha ritratti in stile Wacky Race...Noi e un paio di Delegati FIFA.
Nella notte di tregenda tra il 9 e il 10 Ottobre abbiamo partorito le nostre creature che ameremo e odieremo per il resto del lungo inverno.
Come tradizione prima del combattimento ci siamo immortalati nella tradizionale foto propiziatoria (Qualita' pessima) in versione Ognissanti.



Inizio contrattazioni molto tardi,un po' per il protarsi della cena,un po' perche' uno dello zoccolo duro in missione estero stava rientrando allo scoglio cavalcando uno Space Shuttle ...atterraggio alle 23:10 e calcio d'inizio 23:20.
Dopo una partenza Baldanzosa con l'astatore Professionale  Stefano Bracci alias Olivia si e' cominciato a notare dei segni di cedimento preoccupanti : Appisolamenti su sedie e divani,emboli vari,Robertino che oltre agli occhiali aggiungeva la Lente alla Sherlock Holmes perche' non vedeva le liste ...tra l'altro pessime (Sta lamentela ormai e' un Deja Vu annuale ...non per la qualita' ,ma perche' nci vedemo piu').


Asta dura....durissima , come potete ben vedere dagli stravolti visi degli ultimi a completare la rosa ...alle 04:20. Olivia ormai stravolto ,senza voce  e visibilmente provato dichiarava cosi' chiusa l'asta e il verdetto unanime come tutti gli anni e' stato : CHE SQUADRA DI MMERDA CHE C'HO QUEST'ANNO .

Prima di Campionato alla ripresa della Serie A il 18 Ottobre...appena avro' il calendario sapremo gli accoppiamenti.

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI

1 commento:

rpomata ha detto...

E' Jeffry che lo rallenta co le sue polemiche