venerdì 9 gennaio 2015

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 : 'NA PALLA D'ARRETRATI

In mia assenza ,per problemi tecnico /comunicativi ,i risultati sono giunti incompleti e per evitare pastrocchi ho atteso la fine della X Giornata.
Nel frattempo sono state disputate tre giornate di campionato e semifinali / finale di Stivale's CUP vinta da un sorprendentemente vincente Lupo Grigio che viaggia in zone alte anche in Campionato.

Il Re di Coppa



VIII GIORNATA

NASCA - PALLESECCHE   0 - 1
JONTINO - GIANNONE   0 - 1
SIRVIO - LUCCHETTO   0 - 0
BOCCINO - TRONKETTO   3 - 1
CISPONE - ROBERTINO   1 - 1
BERNARDINO - GATTO   4 - 1


IX GIORNATA

ROBERTINO - GIANNONE   1 - 1
PALLESECCHE - JONTINO   1 - 2
LUCCHETTO - NASCA   2 - 0
GATTO - BOCCINO   2 - 5
TRONKETTO - BERNARDINO   5 - 0
SIRVIO - CISPONE   1 - 0


X GIORNATA

TRONKETTO - ROBERTINO   2 - 2
BERNARDINO - PALLESECCHE   2 - 0
CISPONE - BOCCINO   0 - 0
JONTINO - SIRVIO   2 - 0
GIANNONE - LUCCHETTO   6 - 1
NASCA - GATTO   2 - 3


CLASSIFICA



Dopo tre turni ritroviamo una classifica un po' rivoluzionata ,ma, a parte la testa conquistata da un temibile e vigoroso Giannone, e' la debacle e il crollo verticale del Cucurucho che avevamo lasciato tre match fa pimpante in Vetta  e che adesso naviga, a vista di zona retrocessione ,al sesto posto, che salta subito all'occhio.
 Un'involuzione tecnico/tattica che ha dell'incredibile e che se non bastasse protrebbe acutizzarsi dopo il prossimo match che gli offre un'avversario di cui ,in un momento del genere,avrebbe fatto volentieri a meno : Il suo Public Enemy Nr.1 ; il Nano Malefico ,colui che in questi frangenti non perderebbe l'occasione di sbeffeggiarlo per mesi ,in caso di vittoria .
In coda invece barlumi di ripresa si rivedono dalle parti del Puparo e del Gabbianaro che abbandonanno il tapiro's Place a discapito del Gatto ,che ora vi giace solitario.

PROSSIMO TURNO

SIRVIO - GIANNONE
PALLESECCHE - TRONKETTO
BOCCINO - BERNARDINO
GATTO - JONTINO
ROBERTINO - NASCA
LUCCHETTO - CISPONE


MATCH CLOU

Il giro di Boa e' arrivato.
Dopo l'ultima di andata sapremo chi tra il "Latitante" Crociaiolo,lo Sciamano del Campone e il Grey Wolf di Marconi's Street sara' il nostro campione d'inverno e proprio per questa ragione ho scelto come campo principale tutta un'altra cosa ; il "Broken Beauty Terrace" dove si disputera' il Derby dell'Abominio e dell'Inopportunismo in cui il Nano Malefico cerchera' di accrescere la gia' profonda crisi di risultati del Depressissimo Cucurucho.


STIVALE'S CUP

Il primo Trofeo della Stagione e' stato assegnato al "Dairy Planet Stadium" dopo una combattuta partita tra il Padrone di Casa (l'Ex signore degli Uccelli ) e il Lupo Grigio,dove il Lupo ,non piu' Grigio ma Nero , ha alzato la Coppa che lo fa entrare nell'Olimpo degli eletti e che lo lancia anche in campionato dove tampina dal terzo posto Jontino e Giannone.

SEMIFINALI

NASCA - CISPONE   0 - 1
LUCCHETTO - JONTINO   1 - 0

FINALE

CISPONE - LUCCHETTO   0 - 2

L U C C H E T T O   C A M P I O N E

Nessun commento: