domenica 27 dicembre 2015

FANTACALCIO DEI PRATICUCCI (ex delle STELLE) : Buone Feste a tutto il Concistorio


Prima di tutto ,anche se in ritardo, i "Royal Fields Stippers Club" vi augurano Buone Feste sulle note di un classico della discografia Natalizia : Jingle Bells




X GIORNATA

Non una bella fine d'anno per il Profeta che viene letteralmente smantellato  a domicilio da un Vorace "Gufo delle Alture Magiare", mentre gli altri due compagni di fuga regolavano lo "Zar delle Spiagge" ,che ha conosciuto il suo Ottobre Rosso tra le mura amiche per mano di StalinTronk, e Lupo Grigio ,liquidato altezzosamente al "Broken Beauty Terrace".
Chiude il 2015 con Tronketto Leader , Robertino a ruota e Jontino leggermente staccato...poi ...buco fino al nuovo anello di congiunzione nelle vesti del Gabbianaro del Campone e da li un lento degradare al Tapiro's Place ormai occupato in pianta stabile da un Gatto sempre piu' arruffato.
Da segnalare lo scontro tra Titani Goccito - Puparo conclusosi con un pirotecnico 3 a 3 ,2 espulsi , 8 ammoniti e 1 tentata invasione da parte dei facinorosissimi supporters locali ,i "Foreskin cum Drops".

RISULTATI

JONTINO - SIRVIO   1 - 5
CISPONE - GIANNONE   1 - 1
PALLESECCHE - TRONKETTO   2 - 3
ROBERTINO - LUCCHETTO   2 - 0
NASCA - BERNARDINO   3 - 3
GATTO - BOCCINO   0 - 1

CLASSIFICA




PROSSIMO TURNO

Sara' Fil Rouge...il secondo della stagione. Seguito dopo tre giorni dall'undicesima per il giro di Boa che decretera' il Campione d'Inverno .
Ci vediamo nel 2016.

BERNARDINO - PALLESECCHE
CISPONE - TRONKETTO
ROBERTINO - JONTINO
GIANNONE - NASCA
LUCCHETTO - GATTO
BOCCINO - SIRVIO

Match Clou

Nano Malefico vs Profeta nell'inespugnabile "Broken Beauty Terrace" ,di cui potrebbe approfitare l'uomo di Munmarsk..."Signore dei Diamantini" permettendo.

Nessun commento: