martedì 22 novembre 2016

FANTACALCIO DEI "LOS VATUSSONES" 2016/2017 : Il ritorno del Profeta

V GIORNATA

Il Papabile Tricampeon mette un freno alle mire espansionistiche dello Zar delle spiagge, che sembrava avviato ad una galoppata trionfale , umiliandolo con un indiscutibile 4 a 1 mentre un affaticato Santone del Calvello riusciva a malapena a salvare le penne a casa della "Testa di Legno Nana" (Cosi' ribattezzato dallo Sciamano "Lobo Gris"della nuova temibile setta che si e' insinuata tra i fantacalcisti : "Los Vatussones") affiancandolo in vetta.

Los Vatussones


Subito alle spalle il Cinesone si avvicina minacciosamente approfittando dei passi falsi delle capolista tampinato da un Profetone in forma smagliante.
Da evidenziare la prepotente risalita in classifica del Gatto che asfalta il malcapitato Gabbianaro a domicilio con un Roboante 0 - 4.
Al Tapiro's place un sempre piu' alla deriva Nano Malefico ancora attanagliato dalla Dissenteria che lo ha colpito gia' dal giorno dell'asta,riuscira' grazie ai nuovi innesti della rosa,Memushaj su tutti,a salvare una stagione che sembra compromessa ?

RISULTATI

ROBERTINO - GIANNONE   2 - 2
JONTINO - PALLESECCHE   4 - 1
LUCCHETTO - NASCA   2 - 3
BOCCINO - GATTO   0 - 4
TRONKETTO - BERNARDINO   2 - 1
CISPONE - SIRVIO   5 - 0

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

ROBERTINO - TRONKETTO
PALLESECCHE - BERNARDINO
BOCCINO - CISPONE
SIRVIO - JONTINO
GIANNONE - LUCCHETTO
GATTO - NASCA

Match Clou

Molti scontri Testa/Coda,quindi non resta che segnalare una classica ,che conserva un suo fascino ,tra Nobili decadute come Boccino e Cispone al "Seagulls Cove Stadium".

STIVALE'S CUP

Come tutti gli anni ecco riaffacciarsi la competizione che assegnera' il primo Trofeo Stagionale : La mitica STIVALE'S CUP.
Partite secche senza fare prigionieri sino alla finale con le prime quattro del fantacalcio che entreranno in gioco dai Quarti.

PRELIMINARI

BERNARDINO - NASCA       vincente incontrera' ai quarti      PALLESECCHE
SIRVIO - BOCCINO                                 -"-                              GIANNONE
GATTO - LUCCHETTO                           -"-                               TRONKETTO
CISPONE - ROBERTINO                         -"-                              JONTINO

Nessun commento: