venerdì 8 febbraio 2008

ATTACCO A NASCA


Non c`e` niente da fa`, il dare in testa a Nasca e` lo sport preferito del gruppo autonomo fantacalcista.

Non ho fatto in tempo a postare la presentazione dell`ignobile (E` la cosa meno offensiva che gli diciamo durante le nostre riunioni plenarie) che lui si e` subito titato addosso le inveite di tutta la banda.

Chissa` cosa faremmo senza di lui,probabilmente ci annoieremmo a morte e abbuieremmo tutto il concistorio.

Grazie Nasca,grazie di esistere e di far parte del piu` bel Fantacalcio del paese.

Ma ora bando ai sentimentalismi e prepariamoci per la riunione di mercato di lunedi` che visto la tua triste posizione di classifica (potrebbe anche peggiorare durante il week end visto che te la devi vedere con un`avvelenatissimo Tanacca) ti permettera` di mettere mano a quella squadra di brocchi che quest`anno hai messo insieme.

Mi raccomando continua a insistere sull`Aereoplanino di sta` .... lasciamo perde.

Ragazzi se il "Pinguinito" vince chi lo sente.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e domenica il mantello nero calerà su di te... I WANT YOU

Anonimo ha detto...

Caro mio, venderò cara la pelle, sapevo che il momento del mio debutto multimediale sarebbe coinciso con l'attacco di massa che mi state facendo, ma......questo mi renderà più potente di prima!!
Piuttosto attento a quel Borriello, in Nazionale l'ho visto un po' deboluccio!!!

Anonimo ha detto...

Stavvede Borriello che doppietta!

Anonimo ha detto...

Dopo il dramma della situazione del fantacalcio,il signor pinguinito(in coppia con Merenda Roberto) si è lasciato sopraffare in finale alla briscolata del Buco(BAR)!
Ha perso così la possibilità di ricevere gratta e vinci per un valore di 220 seuretti!!!
...ma tanto c'è Montella che segna!!!...ahahahahahahahahahaha...

Anonimo ha detto...

Pensa che grazie a lui siamo diventati tutti simpatizzanti del Genoa