lunedì 11 febbraio 2008

A TUTTO MIZAR....






Il mio ritorno a bordo questa volta non e' coinciso come di solito con una buca,questa volta il dominio e' stato pressoche' totale .Complice una partenza un po' confusa per un black out delle comunicazioni sul canale 72 siamo praticamente balzati al comando allungando costantemente sui diretti inseguitori fino ad arrivare al traguardo con ben 18 minuti dal "Capriccio" di Bianchini.

In mattinata mentre ci preparavamo per la regata pensavamo di prenderci una bella frescata con la tramontana che soffiava arzilla ,poi appena arrivati in zona di regata scemava fino ad abbonacciarsi tanto da pensare che alla fine avremmo abbuiato tutto per mancanza di vento.

Invece un bel grecalozzo prendeva il sopravvento e ci permetteva cosi' di lanciarsi nella competizione.

Sara' per la vittoria schiacciante,il bel vento teso che per la nostra barca e' un'arma in piu',sara' perche' stavolta abbiamo fatto godere la regata anche a orsetto dandoli il cambio al timone 4 lati su 6 ma ci siamo divertiti tantissimo,al punto che gasati a palla siamo tornati all'ormeggio a vela infrangendo i regolamenti portuali ma ormai eravamo in ballo e abbiamo fatto un po' li " sboroni".

Purtroppo non ho resoconti fotografici di questa regata ,cosi' allego delle foto concessemi dallo studio fotografico CONTROLUCE che da oggi troverete anche nei link del blog

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...grande tronky!!!!

Anonimo ha detto...

ottima gara.vi ho seguito dall'alto con il binocolo e indubbiamente mi avete impressionato.grande barca e soprattutto grande echipaggio.IL MIZAR C'E!!!

Anonimo ha detto...

...grandi ragazzi! Complimenti per le vostre imprese in acqua! Tronk ti ho linkato sul mio blog, che fa parecchio + cacare del tuo, cmq se qualcuno ci capita magari fa un salto pure da te...