mercoledì 2 aprile 2008

CANTA CHE TI PASSA


Il buon Nasca invece, dopo l'onta di non aver neanche potuto lottare per la salvezza fino all'ultima giornata, ha deciso di far perdere le sue traccie andando a cercare fortuna all'estero sotto mentite spoglie.

Un nostro inviato della Cispo's Agency e' riuscito ,comunque, a trovare sue traccie in Bosnia erzegovina in un negozio di dischi dove tra i 45 giri piu' venduti campeggiava imperiosa la foto del nostro che vestiti i panni di un sedicente cantante da salotto "Bajo" imperversa con la sua band nelle balere Bosniache e, sotto lauto compenso, organizzando serate speciali in svariate case di riposo per solo Anziane benestanti.

Proprio per queste serate il nostro inviato ha avuto la certezza che Nasca era nei paraggi,dice che il buon Bajo adesso stia aprendo una propria agenzia assicurativa la "Lloyd of Bajo".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'unica era la carriera discografica ed un po' di sano "gigolòismo" per raccimolare i soldi di questa cena che ahimè andrò a pagare!
Ma ancora non siete incappati in un ragazzone sempre in felpa molto tabagista, che con il secchiello e la spazzola a mano vi chiede du' spicci per lavare il vostro parabrezza?
Non pensate che perchè sia appostato alla rotatoria di "Buscherini" quella che usa sia acqua buona!
Sta sempre utilizzando la scorta del "lacrimatoio" della scorsa settimana e da le ultime ricerche dice che questo copioso liquido può crettare qualsiasi superficie compreso il parabrezza!
Chiamate pure le forze dell'ordine quando lo trovate, ed attenzione.....è molto pericoloso quando lo piglia in culo..ed ultimamente è spanato!!!

Anonimo ha detto...

Nasca, hai mai pensato di farti crescere i capelli? Staresti bene....(hi!hi!hi!)

Anonimo ha detto...

Ma io Maurizio con il capello lungo non me lo ricordo. Pure quel vestito in che occasione l'avevi, il matrimonio della tua sorella?