lunedì 21 aprile 2008

IN FONDO CI RIVAMO (In Fondo e non A Fondo... capito?)










E si anche noi ci alleniamo,anche se non siamo degli atleti modello,vedasi cene del sabato sera,spedizioni nell'entroterra e via cantando.


Pero' cio' non toglie che le nostre sedute di allenamento non siano state fatte con il giusto piglio...a parte qualche grido di "FERMA...FERMA ...che mi vengono su le bbotte d'acido" che puntualmente alla vogata del sabato o del lunedi usciva fori.
A parte qualche vizio di forma nella palata , che non si levamo manco se vogamo pe' altri dieci anni, abbiamo appurato che fisicamente possiamo arrivare in fondo alla gara senza soffrire tanto e senza vedere qualcuno di noi vomitare per lo sforzo.
Jontino e' ormai sempre piu' padrone del timone e comincia a essere decente agli occhi di chi fa il paliante di professione ma meraviglioso ai nostri occhi.
Robertino il grande capovoga ha trovato la sua cadenza di palata migliore e fisicamente (e' l'unico di noi che fa sport assiduamente) sta benissimo.
Il Boccino ,il pischello del gruppo,supplisce alla mancanza di fiato con la ghigna che lo contraddistingue e soprattutto in girata fa faville (sempre parlando del nostro livello).
Il Merlo Mataloni poi e' il Ravanelli del Palio...c'ha 'na fame di voga' che se lo porta via e questo gli permette di ovviare ai problemi di sovrappeso e alla mancanza di fiato.
E ora la nota dolente,IO,dall'alto dei miei 105 Kg.,40 sigarette e zaccandrelle varie faccio quello che posso...per potermi piegare un po' in avanti ho dovuto inventare la "palata aggirante",nel senso che faccio scivolare solo la chiappa destra quando mi piego in avanti per poter aggirare il bulbo che mi porto a spasso da molti anni.
Senza questo movimento morirei soffocato perche' il bulbo con un piegamento normale mi comprime i polmoni e non mi fa respirare.
Detto cio' vi posso dire che semo 'ngarritissimi e non vedemo l'ora che viene il 25 Aprile (cosi finisce sta sofferenza)....convinti che ;
Uno - Arrivamo e
Due - Festeggiamo ...come rivamo rivamo. (E in quello noi siamo dei professionisti ;-) )
Godetevi le foto del nostro ultimo sabato di allenamento.

FORZA VALLE
VALLAIOLAMENTE TRONKETTO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A Franco fateli levà il timone e mettetelo a pecora col naso a mare, avrete 2 ottimi vantaggi:
1)con quel naso ci stà che chiamano a Tronchetto a fà la riserva a Cucchione perchè pensano che sia la sua forza immane a girare il guzzo quando invece è quel marchingegno da respiro affannato
2) Robertino vedendo il culo di Giontino nota le somiglianze con i culi latrinosi e grossetani che ultimamente palpa arrapandosi e rendendo la palata fluida e potente come non mai!

Fatevi servì!!!!!

Anonimo ha detto...

sto commento lo può lasciare solo quel Penguinito di mmerda...
Il tuo naso è peggio di quello di Giontino e ricorditi sopra lo stivale che popò di culo ci stava...

Anonimo ha detto...

giudicando come s'è incazzato direi che il secondo commento non può che averlo scritto quel capovoga che utilizza 3 cuscini per vogare e 5-6 per scrivere al computer..........o quel ragazzone portercolese importato in piazza?

Anonimo ha detto...

Caro Nasca-cicciotocchimi te sei proprio da "schiaffo del soldato", mi spieghi perche' dovrei incazzarmi io se critichi il naso di giontino e l'armo del paliaccio? E comunque forza ragazzi fatevi onore, che si vinca o che si perda ora e sempre nasca mmerda!