mercoledì 13 agosto 2008

CHIUSO PER PALIO






Mi dispiace non aver potuto allietarvi con le mie cazzate in questi giorni ma purtroppo ero aberrato da impegni zaccandrellistico/culinari di ogni tipo ,a partire dalla festa del Patrono a base di Champagne offerto dal "Chicchione",il mio compleanno (40) alla vigna di Fosci,vignata fine lavori sempre alla vigna di Fosci nella veste inedita di cuoco,cena del Valle ,serate finite a colpi di caprone davanti allo Sparkling (bello il depuratore) e dulcis in fondo scampagnata a mare per un paio di giorni con uno yottino a scrocco dove ,da scarso pilota quale sono, ho mandato nel panico Mario al pontile carburanti con un ormeggio al cardiopalma tra parabordi e moccoli...:-).

Ora che mi so' sfogato sono finalmente pronto a dedicarmi al Palio dove il mio bel Valle ,anche se non dato per favorito, vincera' senza problemi per coronare degnamente la dura preparazione che ho affontato per raggiungere al top la forma Palio per evitare di fare la fine dell'anno scorso con la rottura del tendine d'achille con conseguente rosario di moccoli.

Stasera continua la preparazione per un lungo aperitivo in quel dell'ansedonia dall'amico Pallesecche ...domani si vedra' e dopodomani FORZA VALLE per tutto il giorno e spero oltre.

SOLO NOI ... SOLO NOI... DUE COPPE D'ORO LE ABBIAMO NOI.

Le foto sono della scampagnata a mare e di un "Nasca" versione sguattero allo cena del Valle..

Nessun commento: