mercoledì 27 agosto 2008

VIETARE LE SCINGOMME ?!?!?!?!?



Spero tanto sia una sparata a mo` di provocazione ,altrimenti caro Arturo comincio seriamente a preoccuparmi per il tuo stato di salute mentale...forse il troppo caldo Agostano ti ha bruciato le sinapsi ?

Con tutti i problemi che abbiamo al paesello, non mi sembra serio far riempire le pagine dei quotidiani locali co` sta boiata.

La pulizia del paese viste le condizioni in cui versa e` con ragione una priorita`,ma esordire a questa maniera mi sembra un`autogol clamoroso.

In primo luogo perche` consideri i tutti tuoi paesani ( chi ti ha dato il voto e non) come bambini disubbidienti da bacchettare poi perche` dovresti cominciare a dare in testa alla societa`che ha l`appalto dell`immondizia e pulizia strade per impegnarsi maggiormente soprattutto al taglio delle erbacce ai bordi delle strade e negli spazi di verde pubblico (Interessatamente ti dico che sotto casa mia ce ne sta uno che se ogni tanto non mi pulisco da solo a quest`ora c`avrei la foresta amazzonica in salotto),dove tagliare l`erbaccia non significa tagliarla in pelle in pelle ma anche fare in modo che non ricresca dopo due giorni.

Neanche a Singapore,patria di divieti e multe,proibiscono la vendita del chewing gum ma multano chi viene trovato a buttarla in terra con 500 dollari di singapore di ammenda.

Ripeto che mi auguro sia solo una provocazione e aspetto di vedere come si sviluppa la storia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

credo sia una chiara provocazione mediatica ma invece vogliamo parlare delle siep nella piazza?? Mai visto nuiente di piu' squallido!!

tronketto ha detto...

Mi auguro di si,che sia solo quella.
Per quanto riguarda le siepi anch`io sono un fontanista ma visto che non si riusciva a metterla alla via ed era diventata un cestino per l`immondizia gigante allora benvengano le siepi....sperando che sia una soluzione temporanea in attesa di trovare un modo ,che non sprechi acqua dolce, per vederla all`opera.

esprit ha detto...

Parlare di problema chewing-gum a Monte Argentario? E' come cercare la pagliuzza e non vedere la trave!!
Sembra proprio un atteggiamento propagandistico e privo di ogni criterio e di ogni utilità, degno dei migliori berluschini.
Complimenti, se continua così lo fanno senatore..