sabato 13 settembre 2008

MA CHI LI FA' ......


....STI SFONDONI.


Vabbe' che pe' quarcuno la grammatica e' un'optional,pero' un minimo d'attenzione sarebbe gradita.

Sono andato a cena Ai Nobili Santi da Moreno ( E facciamo anche pubblicita') a Port'Ercole e mi sono trovato di fronte il nome della via del ristorante come potete vedere in foto,naturalmente ho subito fotografato e messo in rete cotanta ignoranza.

Ora capisco che un' errore ci puo' stare....ma cazzo via "Del Ospizio" invece che "Dell'Ospizio" fa fare una figura barbina a tutti.

Io l'ho visto ora ma sa' quant'anni e' che ci pigliono pel culo ogni vorta che lo vedono....MAH.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei prende l'eleco pe vede' sti potteccolesi che stanno in quella via!

Ma io so' na sega, ma nse ne so mai accorti!!!

io dico di loro mica di ki ha fatto l'insegna sa'....

Anonimo ha detto...

e che devi fa'!