sabato 1 ottobre 2011

RESTYLING

Sono ormai oltre due mesi che ho completamente abbandonato la mia creatura ,proprio nel periodo in cui avrei dovuto essere piu' attivo, viste le tante vicissitudini paesane e non.
Mi sono cosi' sbizzarrito in um restyling del Blog,tanto per dargli una lavata di faccia,  per corredare il post di riavvio che riassume cosa ho tralasciato.

Il capitalismo sta' collassando strangolandosi con le proprie mani




Il Berlusca sempre piu' incasinato in "casini"  di carattere puttanesco



Il mio povero Valle e' arrivato esimo sopravanzato anche dal Giuseppe Rum.




Il Beduino Libico ,ideatore del famoso "Bunga Bunga" e' finalmente stato scalzato dal potere, anche se ancora scoda, Travolto anche lui dal tempestoso vento rivoluzionario  Nordafricano.



La genialita' di un giornalista di Rai Due,di cui purtroppo non ricordo il nome,lo descrisse,nella sua ultima visita dall'amichetto Silvio, come una via di mezzo tra Michael Jackson e Mickey Rourke

Bersani e tutta l'opposizione invece sono rimasti come gli ho lasciati....INERTI.



Robertino "Il Nano Malefico" e Milkana sono diventati babbi di due bellissime bimbe : Chiara e Viola


Purtroppo ho solo la foto di Chiara "la Piccola Fiammiferaia"

....e poi....che altro .... ah dimenticavo. MI SONO SPOSATO






E adesso aspettando la partita di domani tra Italia e Irlanda valida per il passaggio ai quarti di finale dei mondiali Neozelandesi di Rugby





e soprattutto anelando l'asta dell'imminente Fantacalcio (So'  'ngarrito come 'n Miccio) vi lascio promettendo che risaro' assiduo nell'aggiornare la mia pagina personale di scazzo .













Nessun commento: