venerdì 6 aprile 2012

FANTACALCIO DELLE STELLE 2011/2012

XX GIORNATA

La frittata e' fatta,per me, e il capolavoro e' servito,per il Malefico Puparo.
Giornata chiave per la vittoria finale.
Infatti mentre lo "Strego" mi distruggeva indiscutibilmente,gli altri tre inseguitori pareggiavano e perdevano...Il "Profeta" sconfitto perentoriamente all'Ombra dello "Spacco della Regina" da un redivivo "Sirenetto d'Ansedonia", il "Messia Gabbianaro" e il "Parrocucho" pareggiavano rispettivamente con il pestifero fanalino di coda Gatto ed il mai domo Lucchetto a caccia del "Pass" per la zona asciutta del tavolo.


Il "Lord of Darkness" visibilmente compiaciuto 

Con ancora 9 punti in Palio (due partite ed un Fil Rouge) il Mefistofelico "Guru dei Campi Regi" gia' sente il gelido fremito dello Scettro della Vittoria ,solo un ostacolo si frappone fra lui e la consacrazione a Campione 2011/2012,un'altrettanto esoterico e temibile signore della macumba,"Jeffry Occhiobello da Punta Gabbianara", che incontrera' all'ultima giornata ,dopo il temuto ultimo Fil Rouge.


"Jeffry Occhiobello" pronto all'azione

La zona salvezza vive una situazione piu' tranquilla.
Anche se la matematica tiene in lizza per l'ultimo posto asciutto anche Giannone e Pallesecche,la realta' dei fatti e' che Sirvio ,a meno di clamorosi scivoloni, ha gia' mezza Chiappa sulla sedia ,unico cliente scomodo potrebbe essere Lucchetto o al massimo il "Nano Malefico" che anche quest'anno potra' vantare una bacheca dei trofei piena solo di ragnatele,in perfetto "Betto's Dog Style".
Per il "Tapiro' Place" lotta all'ultimo respiro tra il "Liu' Nero" e il Gatto ,appaiati all'ultimo posto dopo una feroce rimonta di quest'ultimo (7 punti in 3 partite).

RISULTATI

GIANNONE - ROBERTINO   0 - 3
PALLESECCHE - JONTINO   2 - 1
NATZCA - LUCCHETTO   2 - 2
GATTO - BOCCINO   0 - 0
BERNARDINO - TRONKETTO   3 - 1
SIRVIO - CISPONE   2 - 2

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

TRONKETTO - ROBERTINO
BERNARDINO - PALLESECCHE
CISPONE - BOCCINO
JONTINO - SIRVIO
LUCCHETTO - GIANNONE
NATZCA - GATTO


MACERONI'S CUP

Andata delle semifinali e anche li' purtroppo giocavo con il Puparo...risultato ? bastonato a domicilio con Coppa compromessa,praticamente sono ormai fuori ,con molta probabilita',da entrambi gli obbiettivi che fino al turno scorso erano ampiamente alla portata. Morale? mai mettersi contro il bambolettaro,troppo pericoloso,protetto come e' dalla "Potenza delle Tenebre" ti distrugge spietatamente.
Nell'altro match ,Natzca si aggiudica il primo Round ma al "Fiftyfive Roma's Avenue Coliseum" sara' dura passare il turno con il "Profeta" che vistosi staccato in Campionato puntera' tutto su l'unico Trofeo su cui puo' poggiare i bramosi tentacoli.

SEMIFINALI
ANDATA

NATZCA - JONTINO   2 - 1
TRONKETTO - BERNARDINO   1 - 3

4 commenti:

è l'anno di Franco ha detto...

Bisogna rovinarlo al Fill Rouge.....li potremmo mettelli l'occhi'ncollo e fallo cacà sotto.....

E' tutto falsato ha detto...

Mi vergogno di partecipare ad un gioco dove il vincitore e' un paraculato-macumbero-canoista-ammazzacelletti-infingardo-gabbianaro-cozzamara-corvaccio-piangino-nano-tritagiocatori(dell'artri)-resuscitamorti(i sui)-merletto-tunisino-omonero-mmerda-NAPRETANO & COMUNISTA...

secondo me... ha detto...

...s'incazza solo per il comunista

RUMENO ha detto...

STO VITTISTA NAPOLETANO AI CAMPI REGI CI VOLE APRI UN CENTRO SOCIALE!