martedì 27 marzo 2012

FANTACALCIO DELLE STELLE 2011/2012

XIX GIORNATA

Sempre piu' avvincente la corsa al titolo con la caduta della Capolista "Gabbianara" abbattuta da un redivivo Profeta del Campone che si rilancia per la vittoria finale agganciando Nasca,fermato sul pareggio da Giannone, a soli tre punti dalla nuova Vetta.
Vetta composta dal duo Tronketto/Puparo,con la corazzata Tronkjemkin che regola la pratica Sirvo abbastanza agevolmente senza violenze fisiche ,cosa che sembra non abbia fatto il Puparo Killer ,infatti si vocifera che nella sua ferocia agonistica ha fatto secchi i Diamantini portafortuna del Cispone che affranto dal dolore non ha potuto opporre alcuna resistenza al Crudele Puparo Esoterico .
Ma torneremo su questo argomento con un post totalmente dedicato al Puparo Matador ,che dopo la vacanza orientale sembra aver assorbito lo spirito del "Feroce Saladino".


Il Feroce Bernardin

Sirvio e' sempre seduto nella parte asciutta del tavolo ma un pimpante Lucchetto torna a insidiare l'ambito seggio .
Giannone ,il Nano Betto e il Sirenetto continuano il loro campionato anonimo,mentre per la lotta al Tapiro un arrembante Gatto aggancia un depresso Cispone per la scomparsa degli amati uccelletti .
Per il prossimo turno si attende il tutto esaurito alla "Royal Field Arena" per il BIG Match  tra il Feroce Puparo e la corazzata Tronkjemkin,le due neocapoliste avranno subito modo di scornarsi tra loro alla "O schianta il verme o more la creatura"...oppure con un pareggio potrebbero favorire un sempre in agguato "Gabbiano Reale del Campone".
Scontro che si rinnovera' anche nella semifinale di andata della Maceroni's Cup,questa volta al "Pispino Coliseum".



Con l'avvicinarsi della conclusione della Kermesse stiamo cominciando a mettere i Bigliettini per prenotare i posti al tavolo della cena e c'e' gia' chi sa dove poggiare le gioconde chiappe :

TRONK/BERNA/BOCCIA gia' seduti all'asciutto co' le forchette in mano
JONTE/NASCA gia' seduti ma ancora in attesa delle forchette,una formalita' togliere il mignolino dall'umido
SIRVIO Seduto co' mezza chiappa e con i pantaloni con l'acqua in casa
LUCCHETTO pantaloni alla Zuava
GIANNONE pantaloni alla Bastarda
ROBERTINO in Sundeck
PALLESECCHE col Port cross
CISPONE e GATTO  Gnudi e infracicati,gia' col portafoglio in mano vicini alla cassa
 

RISULTATI

GIANNONE - NASCA   1 - 1
ROBERTINO - GATTO   0 - 0
BOCCINO - JONTINO   0 - 2
CISPONE - BERNARDINO   0 - 1
LUCCHETTO - PALLESECCHE   2 - 1
TRONKETTO - SIRVIO   3 - 1

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

GIANNONE - ROBERTINO
PALLESECCHE - JONTINO
NASCA - LUCCHETTO
GATTO - BOCCINO
TRONKETTO - BERNARDINO
SIRVIO - CISPONE


MACERONI'S CUP

Conclusi i quarti, in semifinale troviamo solo squadre ancora in lizza anche per la vittoria in  Campionato.
Quest'anno neanche questa consolazione per i pagacena.

QUARTI DI FINALE  ritorno

NASCA - BOCCINO   1 - 0  qualificato NASCA
JONTINO - LUCCHETTO   3 - 1  qualificato JONTINO
GIANNONE - TRONKETTO   1 - 2  qualificato TRONKETTO
BERNARDINO - CISPONE   2 - 0  qualificato  BERNARDINO

PROSSIMO TURNO

SEMIFINALI andata

NASCA - JONTINO
TRONKETTO - BERNARDINO

7 commenti:

E quando le dò le carte..... ha detto...

Mi raccomando non contradditelo....fate come con i pazzi....acconsentite sempre alle richiesta....e se li vedete uno specchietto od una lente in mano....scappate più veloce che potete.....è in grado di fare qualunque cosa....pur di raggiungere il suo obbiettivo......

E quando le dò le carte..... ha detto...

dice che....avvistata una strana moria di pesci al Siluripedio....un n'è che s'è sbagliato oltre che co' l'uccelli se l'è presa pure coi pesci?!?!?!?!?!?!?!?!

E quando le dò le carte..... ha detto...

Ho capito tutto....quell'antinapretani è troppo furbo....pesci avvelenati sapientemente che galleggiano privi di vita....gabbiani voraci che se ne cibano ed il gioco è fatto....la sua macumba si riversa sul signore dei gabbiani.....ci sta facendo fori uno x uno.....attttttenti!!!!

Crossed Fingers ha detto...

Sara' un caso ma nelle tappe d'avvicinamento allo scontro contro lo "Strego" mi so' morti Klose e Borini...adesso stranamente anche Pepe da' segni di cedimento e non si riesce a capire se c'ha la Peronospera o chissa' quale malanno,fatto sta' che non lo danno manco in panchina,Morrone da inamovile e' diventato panchinaro,Lazzari e Ibarbo a mezzo servizio,Mesbah squalificato....in poche parole non completo manco l'undici titolare,spero non succeda altro da qui a sabato/domenica... mentre il suo Osvaldo,guarda caso ,avra' la strada spianata verso la porta della cenerentola Novara ...mi consola solo che il suo "Migliore" di sempre ,Rigoni ,e' squalificato...Non ce la potro' mai fare ,il "Fattucchiero" e' troppo potente,avoglia a caccia' feticci e amuleti....e' un periodo che c'e' 'na moria di tutti l'animali volanti e notanti ,esotici e non....e sappiamo tutti chi ne e' la causa....AGLIO,FRATTAGLIE PREZZEMOLO E FINOCCHIO....TIE' TIE' TIE'

perdemo du' "voti" ha detto...

che delusione vergogna...altro che cosciali ci "vole" la muta dei palombari.....

Madre Lacrimarum ha detto...

Il piagnisteo e' l'unica arma per difendersi e per combattere l'esoterismo bisogna ingaggiare le tre madri di Dario Argento....AGGHIO,FRAVAGLIE,PREZEMULO E FERNOCCHIO TIE' TIE' TIE'

vergonjia ha detto...

CHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFCOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIOFOCHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHFOCHESCHIFOCHESCHIFO... ANDATEVELOAPIGLIANERCULO!!