martedì 6 marzo 2012

FANTACALCIO DELLE STELLE 2011/2012

XVI GIORNATA

Cambio di leader in vetta,con un sol balzo ho saltato in classifica i due ex capoclassifica.
Mentre Nasca e Boccia erano impegnati un contro l'altro armati per lo scontro diretto al vertice,tra colpi di Pinguini Malefici e Gabbiani Venefici,la Corrazzata Potemkin ,grazie al rientro dell'obice Ibra,aveva la meglio di un ostico Cispone e conquistava la vetta solitaria.

Chief Tronk
Sicuramente solo una gioia temporanea vista l'agguerrita concorrenza che non accenna a cedere,infatti,oltre ai due ex leaders,subito dietro, un'arrembante Uragano Profetico continua la sua marcia distruttiva in attesa dello scontro diretto della prossima settimana al Pispino 's Coliseum, e un sempre insidioso Puparo continua a tenere botta con vittorie risicate e fortunose.
In zona salvezza il Lupo Grigio frena e il Gufo Sirvio,corsaro nella terra dei Mici, lo aggancia ,con il Nano Malefico ,Giannone e Pallesecche sempre in corsa per un posto nella parte asciutta al tavolo della cena Finale.
Cispo stecca e si attarda in classifica mentre il Gatto ,sempre piu' allo sbando giace inerte al Tapiro's place.

RISULTATI

ROBERTINO - PALLESECCHE   2 - 0
BOCCINO - NASCA   1 - 1
BERNARDINO - GIANNONE   1 - 0
CISPONE - TRONKETTO   2 - 3
JONTINO - LUCCHETTO   2 - 0
GATTO - SIRVIO   0 - 2

CLASSIFICA




PROSSIMO TURNO

SIRVIO - ROBERTINO
TRONKETTO - JONTINO
PALLESECCHE - GATTO
NASCA - BERNARDINO
LUCCHETTO - BOCCINO
GIANNONE - CISPONE


MACERONI'S CUP

Ormai alla penultima della fase a gironi i giochi sono quasi tutti fatti.
Nel Gruppo A si attende l'ultimo scontro tra Boccia e Sirvio per sapere chi tra i due approdera' ai quarti con Giannone.
Nel Gruppo B i gia' qualificati Lucchetto e Bernardino si scontreranno solo per decidere chi passera' ,per primo.
Nel Gruppo C Io,gia' qualificato primo e Cispo,gia' qualificato secondo,ci affronteremo solo per un'amichevole di lusso.
Nel Gruppo D Nasca cerchera' di battere un disastrato Gatto solo per soffiare la vittoria nel Girone al Profeta Jontino.





Palle,Robertino e Gatto matematicamente fuori dai giochi e disastrati in campionato cercheranno di onorare per quanto possibile il resto del Campionato con Robi e Palle in lizza per un posto salvezza e con Gatto che tentera' la difficile impresa di evitare l'ennesimo Tapiro d'Oro.

4 commenti:

gion bellusci ha detto...

complimenti tronketto, che sia l'anno giusto? con ibra-klose ogni obbiettivo e' alla portata... sei inarrestabile, anche i gabbiani s'inchinano... si-si e' proprio il tu' anno!!!

tronketto ha detto...

Ecchela lla'...come ho letto sto' commento ho provato un'irresistibile impulso a mettermi tutte e due le mani sui coglioni...occhieggiatori malefici

se giocavo ncasa... ha detto...

questo e' il giochetto, prima l'avemo messi ncollo a berna, poi l'avete messi a me, ora sta a te!

meno male giocavo ncasa ha detto...

che fortuna........sono durato anche troppo hai vertici della classifica!!! da quando è iniziato il giochetto (occhio cosi lo "rompete")l'OCCHIONI di tutti i volatili si sono ingranditi!brutti rapaci malefici....