sabato 3 marzo 2012

ASFALTOOOOOOOOOOOOOOOOO....

....So' che rientrava nei parametri dell'acquisizione delle licenze dei pontili,ma ancora non se ne vede una schizza???'
Cosa sta' succedendo???
E' possibile che l'unica maniera per circolare a PSS sia quella di comprarsi un fuoristrada o moto da Cross???



Sinceramente non se ne puo' piu',praticamente non c'e' una via che non sembri la strada tra Bagdad e Tikrit.
I lavori di arredamento urbanistico possono anche essere carini,ma se quei soldi fossero stati spesi per rendere decenti un paio di vie non era meglio??? In Attesa di queste ormai "mitologiche" asfaltate dei pontilisti,che sicuramente cercheranno di farle vicino alle aree portuali, non era meglio investire sulla manutenzione invece che all'abbellimento?
Il Campone e la via del Grottino versano in condizioni pietose,buche,sbreghi,cartelli con deviazioni per non piombare in baratri infiniti,segnaletica orizzontale inesistente,incroci alla come viene,non un'azione degna di nota per risolvere l'atavico problema del "Tappo" che creano le auto dei clienti della "Simply".
Un Deposito di bombole di gas in una zona di traffico intenso....ma vi siete dimenticati l'esplosione del deposito bombole  di Atanasi alla cava quasi trent'anni fa'????...pensate se succede davanti a Monaci....una tragedia!!!!
L'incrocio dopo la piscina,poi,da dove escono camion,auto di tutti i residenti della zona,carrelli,barche e' sempre intasato da mezzi pesanti e auto parcheggiate a rocchio limitando la visibilita' di chi deve entrare in strada,con rischi di incidenti a non finire.
Tutte le vie del Valle che danno il senso di un paese arabo nord africano,buche,polvere...si vedono solo le linee blu.
La zona Fortezza /Lucciola ha visto tempi migliori al tempo dello Stato dei Presidi...insomma ovunque posi lo sguardo vedi solo degrado....che tristezza.
Dobbiamo aspettare le approssimative asfaltate elettorali???? notoriamente fatte con i piedi all'arranca e gira o per dirla alla Marinara "Stucco e Pittura fa' bella Figura" ?
Cercate di darvi una bella svegliata,perche' ci siamo rotti di aiuole e alberelli se poi devo fare le gimcanes tra le buche e le toppe per non spaccare le ruote della macchina o per non cadere con la moto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sto' sindaco ha rotto i coglioni da un pezzo.E' un mezzo despota.Pensa solo a pianta' alberelli e intanto con la scusa del "brutto biglietto da visita" del piazzale Candi ha tolto una quarantina di posti auto.
Secondo lui quando ci saranno 30°/35°, i passeggeri aspetteranno il traghetto in quella piccola oasi che sta' creando?