mercoledì 14 marzo 2012

FANTACALCIO DELLE STELLE 2011/2012

XVII GIORNATA

La Corrazzata Tronkjiemkin ,nonostante una disastrata situazione difensiva ,rintuzza perentoriamente la squadra piu' in forma della Kermesse, quella del Profeta Jonte che mirava all'aggancio e invece sprofonda al quinto posto, rimanendo solitaria in Vetta.


Dopo due giornate in vetta,gli occhioni che mi si poseranno addosso saranno molteplici , e per parte mia faccio scattare le contromisure del caso....nsi' sa' mai,co' tutti sti' feticci che girano

Un Boccia Corsaro ,invece, continua a rimanere in scia piantando la bandiera col Gabbiano nella terra degli elettrodomestici di Lucchetto che dopo una lunga serie positiva accusa un'altra battuta d'arresto che ne complica la lotta salvezza.
Un redivivo Puparo ,ritemprato dalla Crociera in Oriente, Stronca a domicilio e sorpassa un mesto Parrocucho che in sole due giornate precipita dal primo al quarto posto...Si mormora che la vacanza del Bambolettaro sia stata solo una scusa per lanciarsi alla ricerca di un nuovo e potente feticcio di matrice Persiana.


Il Nuovo feticcio di Matrice Assiro/Babilonese del Puparo

In zona salvezza Sirvio si piazza nella parte asciutta del tavolo tampinato dall'accoppiata Giannone /Lucchetto con il Nano malefico in scia e il Sirenetto d'Ansedonia leggermente staccato ma sempre in gioco per un posto al Sole.
Ormai remote le possibilita' salvezza per Cispone con la zona asciutta ormai a 10 punti e con quasi tutti davanti...quasi,perche' nonostante una corroborante vittoria esterna ,il Gatto continua la sua corsa solitaria per  l'ennesimo Tapiro d'Oro.

RISULTATI

SIRVIO - ROBERTINO   1 - 0
TRONKETTO - JONTINO   3 - 1
PALLESECCHE - GATTO   0 - 2
NASCA - BERNARDINO   0 - 2
LUCCHETTO - BOCCINO  0 - 1
GIANNONE - CISPONE   3 - 0

CLASSIFICA




PROSSIMO TURNO

SIRVIO - PALLESECCHE
NASCA - CISPONE
BOCCINO - GIANNONE
GATTO - TRONKETTO
BERNARDINO - LUCCHETTO
JONTINO - ROBERTINO


MACERONI'S CUP

Conclusa la fase a gironi con l'eliminazione di Sirvio,Pallesecche,Robertino e il Gatto.

Gruppo A

Scontro dentro o fori tra Sirvio e Boccino,la spunta quest'ultimo vincendo anche il Gruppo,con Giannone secondo

Gruppo B

Lotta per il primo posto tra il Puparo e Lucchetto,con Bernardino che ne esce vincitore .

Gruppo C

Poco piu' di un'amichevole tra me e Cispone gia' qualificati,con la mia vittoria che sancisce il  dominio totale sul Girone  vinto a punteggio pieno.

Gruppo D

Vittoria per la Gloria del gia' eliminato Gatto su Nasca che permette a Jontino di vincere il Girone

PROSSIMO TURNO

QUARTI DI FINALE
ANDATA

BOCCINO - NASCA
LUCCHETTO - JONTINO
TRONKETTO - GIANNONE
CISPONE - BERNARDINO

3 commenti:

E quando le dò le carte..... ha detto...

Caro Trop devi sta tranquillo...sei già il vincitore....sei una macchina da guerra....potrebbe insidiarti Franco ma c'ha merda...il bambolettaro ma c'ha una squadra troppo di merda....Jeffry è l'unico che c'ha l'occhioni da famigliaccia e guarda tutti con risultati raccapriccianti.....guarda a quel povero Cucurucho che l'ha interrotto sogni di gloria troncandoli mezza squadra.....è l'anno vostro FAMILIACCE!!!!

io l'ho date... ha detto...

RAZZACCE.....c'hai ragione S'FRANCO è sfortunato!!!!e voi codardi parlate....

paga la murta ha detto...

Aprite i Fuoribordi ...attaccate le pompe di sentina...stamo a affoga' nelle lagrime