lunedì 26 marzo 2012

VASELLINA

Alla caduta di Re Silvio ho gioito,ma , come avrete notato, non con la veemenza che lecitamente ci si aspettava per come ,in tutti questi anni, ho mostrato,neanche tanto velatamente ,una totale  insofferenza a quell'individuo e ai suoi prostranti accoliti.



Infatti, in un mio vecchio post celebrativo dell'epoca,avevo ,facilmente ,direte voi,pronosticato un susseguente periodo medio/lungo di forte abuso vasellinico.
Puntualmente e' arrivato.
Il Governo Tecnico del ,un po' Nosferatu,un po' Raimondo Vianello (Vianello non me ne volere), Mario Monti,come tutti i governi tecnici ,ha tirato,sta' tirando e tirera' mazzate a destra e manca senza pieta'.



Ma la colpa di tutto cio' di chi e'???
NOSTRA ...solo nostra.
Ci siamo fatti abbindolare per anni dai cacciatori di voti che hanno attraversato la seconda Repubblica.
Abbiamo idolatrato un imbonitore come Berlusconi,abbiamo mitizzato un Vetero Demogristiano come Prodi,abbiamo permesso che un viscido arrampicatore come D'Alema ci ipnotizzasse,che un Fascista a convenienza come Fini ci ammaliasse con i suoi falsi proclami,che un omuncolo come Casini ci...non ho mai capito cosa... e potrei andare avanti all'infinito ad elencare la bassa lega di politici che in questi venti anni ci hanno fatto raggiungere un cosi' basso livello di rispetto per noi stessi .




Non parliamo poi della Lega,un'accozzaglia di maiali con la cravatta che al grido di "Roma Ladrona" si sono insinuati nei posti di potere per fare le stesse cose che tanto declamavano di voler eliminare...falsi e  ipocriti.



Intanto in europa e nel mondo le Banche,i veri padroni del Carrozzone, hanno sviluppato il loro piano per governarlo grazie al nostro indebitamento... (Apro una parentesi d'obbligo....Guardatevi il film INTERNATIONAL,la parte in cui un sorprendente Luca Barbareschi impersona un leader politico Italiano che spiega ai protagonisti il gioco BANCHE/DEBITO/POTERE,e' chiaro e lampante da far venire i brividi,soprattutto alla luce di quello che stiamo vedendo sotto i nostri occhi in questi mesi )...


http://www.youtube.com/watch?v=bWRVTTDAnQI

...e altre nazioni piu' serie ,chi piu',chi meno, hanno cercato di rintuzzarle e limitare i danni, mentre noi li',buttati a cosce larghe, a baloccarci tra Comunisti e Fascisti,Berlusconi si',Berlusconi no,padania libera e parlamento del nord,speculazioni,corruzioni,quel tafano di Marchionne e la FIAT,il dilagare dei privilegi per pochi,bunga bunga e tegami vari nei posti di potere accompagnate da leccaculi e sensali di ogni tipo.
In aggiunta una stampa lobotomizzata e asservita ai poteri forti non espletava la funzione per cui e' nata : INFORMARE e SVEGLIARE le coscenze,stessa cosa per i media televisivi nazionali che opponevano dei deprimenti telegiornali impegnati solo a compiacere la fazione politica di appartenenza,mentre per il resto imperversavano reality e programmi atti a rincoglionire totalmente una gia' provata opinione pubblica perennemente buttata tra le braccia di figuri come Vespa e Santoro e con Opinion leaders televisivi della Portata nientepopodimenoche della D'Urso o la De Filippi.
Ora ...dopo essere caduti tra le grinfie di una dittatura dei "Secchioni" quale e' quella della Premiata Ditta Monti - Fornero & Co...non vi siete rotti definitivamente i coglioni di essere presi per il Culo?



http://inpastoalsilvio.files.wordpress.com/2011/11/the-goldman-sachs.jpg


Di Essere sfruttati? Usati?Buggerati?
Da sempre ci fanno fare la guerra tra poveri attizzando i nostri animi con ideologie di cui loro si fottono allegramente,ci terrorizzano con l'emigrazione selvaggia,che , fondamentalmente hanno causato loro per avere mano d'opera a basso costo evitando sistematicamente di legiferare in maniera congrua sulla materia,ci controllano,ci spiano,ci succhiano il sangue e la vita solo perche' cosi' un paio di milioni di straricchi possano godere come i maiali quali sono alle spalle nostre,ma vi rendete conto che un deficiente come Lapo Elkan ,disadatto a qualsiasi attivita' lavorativa, se ne va' in giro col Ferrari Mimetico (e si dimentica pure di metterci la benzina ) mentre la maggior parte degli italiani stenta a sbarcare il lunario???



Fino al 2013 il beneamato paladino della Goldman and Sachs avra' mano libera per massacrare soprattutto la parte debole della nazione grazie anche a quella banda di nullita' del PD...

http://www.youtube.com/watch?v=N81gqJU9zoE

...ma dopodiche' alle prossime elezioni....sempre se ce le fanno fare....bisognera' riprendersi l'Italia e l'unica maniera e' votare in blocco per l'M5S,non tanto per Grillo,che mi sta' anche un po' sui coglioni per come si pone, ma per la gente che crede nel progetto ,gente come noi poveri mortali che cerca di infiltrarsi in un mondo politico monopolizzato dai soliti merdosissimi partiti cercando di sputtanarli e cercando anche di fare del  bene.



Lampante in questo senso il lavoro di un "ragazzino terribile" come Mattia Calise,consigliere comunale M5S di Milano che denuncia in continuazione la bassezza dei biechi individui che compongono e dominano in perfetto stile "casta" la "Democraticissima" Giunta Milanese di Pisapia ...grande Mattia non smettero' mai di condividere su FB il grande impegno che ci stai mettendo.



Quindi NOI siamo il giudice di noi stessi,SVEGLIAMOCI.
Qualcuno obiettera' che e' una scelta populista,che se vanno a comanda' diventano come gli altri...bla bla bla...perche' rimandare sti stronzi che ci pigliano per il deretano da anni e' forse una scelta migliore ?????
Per una volta tiriamo fuori i coglioni e buttiamoli fuori a calci...basta farci confondere le idee,noi siamo l'Italia...riprendiamocela e alla grande.
Possono fare tutte le leggi che vogliono in questi mesi che mancano alla primavera 2013,ma se capiremo che veramente possiamo farcela...finalmente...tutto sara' buttato per l'aria...azzerato.
Che soddisfazione sarebbe azzerargli le pensioni d'oro in maniera retroattiva e ricalcolargliela coi giusti criteri ,detraendoli tutti il rubato in passato,smettere di finanziarli per far comprare le ville a LUSI,mandarli a far cartoni per sopravvivere insieme a tutta la linea clientelare che hanno creato, tornare a vivere in un paese migliore, pulito,onesto ,giusto......AHHHHHH....oddio so' tutto sudato...cos'era....CAZZO ...solo un sogno...il popolo Pecoro quale dimostriamo sempre di essere e quando lo trova il coraggio di fare una cosa simile????????


2 commenti:

garzy69 ha detto...

Quello che sta accadendo ora e' un po' come quando a te ti si impalla il computer e chiami il tecnico Fosci per sbloccarlo!Con lui non ci puoi ragionare...e' troppo tecnico!
Chi e' stato al governo(PDL)mette paletti al governo tecnico che -anche se male -fa le cose che doveva fare "per tempo" chi stava al governo.Chi era all'opposizione (PD)non sa fare l'opposizione neanche adesso che non c'e' un governo politico!
Nel 3° polo c'e' gente che si fa inculare 13 milioni di euri e nemmeno se ne accorge!
La corruzione dilaga a tutti i livelli:Chi si fa pagare una casa a sua insaputa,chi intasca mazzette per opere pubbliche,chi per appalti nella sanita' ecc.
Io invece penso che alle prossime elezioni non dovremmo votare per nessun partito:Astensione o annullamento della scheda.
E' un po' come dire che la classe politica attuale non serve a niente.Facciano il cazzo che vogliono.Finche la gente non andra' in strada a battere le pentole vuote come recentemente in Argentina,in Italia non puo' succedere niente di importante.

Paolo Palmacci ha detto...

L'immagine Monti/Padrino è una mia realizzazione deprivata della firma (non ho mai ben capito perchè dia così fastidio la firma dell'autore...). Il link originario è il seguente http://inpastoalsilvio.wordpress.com/2011/11/12/padri-e-padrini/.
Chiedo gentilmente che, essendo violata non semplicemente la licenza Creative Commons a cui faccio riferimento nel mio blog bensì anche la pur minima correttezza, venga rimossa. Nulla in contrario se invece voi riteneste di pubblicare l'originale secondo i crismi della citata licenza e con l'aggiunta in calce del link cliccabile al post originario del mio blog. Ringrazio anticipatamente