giovedì 1 marzo 2012

SINCERAMENTE....

Io mi sono rotto i coglioni ....ma alla grande...e di cosa????? vi chiederete.
Di nulla di importante....di cose di calcio ,che in un momento come questo sono il minimo ,se non il nulla.
Ma sono Italiano e come tutti gli Italiani adoro il calcio , che ha la capacita' di travalicare tutto e tutti e quando vedo cosa sta diventando la nostra nazionale in mano a Prandelli mi Girano Vorticosamente i Coglioni.



Una classe di scolaretti in divisa e ubbidienti...ma tristemente mediocri.
In primis sta' cagata di non convocare i giocatori che non dimostrino correttezza maniacale in campo e fuori ,ha rotto veramente i coglioni.



Sara' che io ho sempre adorato giocatori sregolati come George Best e Diego Armando Maradona,ma sta cosa di lascia' gente come Balotelli a casa (forse anche per gli Europei) perche' e' un tipo un po' sopra le righe mi fa' imbestialire...ma ccheccazzo mi frega se si inchiappetta le caprette di Heidi o si imbriaca nei club Inglesi o chissa' qual'altra stronzata combina.



Se si allena ,viene ai ritiri e fa il suo mestiere in campo lo porto eccome, se gioca bene ...e quello lo sa' fa'.
Il Calcio' e' genialita' ed estro ...e' Arte...e gli artisti son matti....sono oltre,altrimenti non sarebbero tali .
Secondo....Di Natale...ma come ,hai un giocatore che naviga ad oltre venti gol a stagione da anni e ancora non lo porti in Nazionale? ed ancora noi tifosi non siamo sicuri di vederlo agli Europei?...e' vecchio?,guarda caro Cesare che gli Europei sono tra tre mesi ,non tra tre anni....forse non te lo hanno ancora spiegato.



E poi sta' cazzo di sbandata per gli oriundi ,gente che sa' a malapena l'Italiano che fino a ieri erano Brasiliani o Argentini ed ora per un bisnonno vestono la maglia Italiana...ma siamo impazziti?????
La Nazionale deve essere fatta di Italiani ,ma non fraintendetemi,non sono un purista ,schifoso razzista,per Italiani intendo gente nata o cresciuta in Italia dalla tenera eta' ,che hanno fatto le scuole e che sono cresciuti con noi.



Gente come Balotelli,El Sharawi,Okaka Chuka...qualcuno ha cognomi stranieri...ma....sono Italiani,mentre gente come Camoranesi,Thiago Motta,Osvaldo...chi cazzo so' ?



Scarti... che vistasi preclusa ogni strada per le loro rispettive nazionali si sono scoperti improvvisamente ferventi patrioti Italiani?????
MA MI FACCIA IL PIACERE.
Non so' come la pensate ma io personalmente di sto' Prandelli e tutti i suoi sostenitori,compresi giornali e TV mi sono altamente Scocciato.
Caro Prandelli,ti lamenti che c'e' poco attaccamento alla Nazionale da parte dei tifosi??? fatti un esamino di coscenza e forse capirai che gran parte della colpa e' tua e della linea perseguita dalla federazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carnevale dopo lo scudetto del Napoli disse:"Maradona non si allenava per tutta la settimana e si presentava allo stadio prima della partita come se niente fosse.Certo come comportamento non era professionale,ma siccome poi in partita tra me Careca e Giordano ci metteva 10 palle goal cosa gli potevamo dire?"

Cozzamara ha detto...

Se SuperMario era un giocatore del Milan scommetti che il problema non si poneva?

Anonimo ha detto...

Probabilmente e' vero,perche' il potere decisionale dei grandi club non e' poco.
Pero' se uno come Di Natale a fine campionato vince la classifica marcatori con 30 reti, lo devi convocare e basta.Anche solo per pararti il culo dalle critiche.

tronketto ha detto...

Non so' per quale oscuro motivo,ma i nostri CT sono sempre stati dei Masochisti latenti.
Se dai una nazionale come quella Italiana ad un allenatore come Hiddink ti vincerebbe un mondiale o un Europeo una volta si' e l'altra pure

Anonimo ha detto...

In Italia la stampa e' pressante e i CT sono costretti a portare i nomi. 25 reti con l'Udinese non pesano come 15 con le grandi.. E comunque Balo e' il giocatore piu' talentuoso che abbiamo!

garzy69 ha detto...

Senza Cassano non si va da nessuna parte.