giovedì 8 maggio 2008

CHEMTRAILS (Scie Chimiche)







Avete mai sentito parlare di sta' roba?


Io sinceramente fino a ieri no,poi parlando con un ragazzo laureato in chimica farmaceutica ma che e' qui a bordo per fare la manutenzione ai generatori con la ditta per cui lavora (Guadagna di piu' a fa' il meccanico che per fare il lavoro per cui ha studiato...potere del precariato e dei contratti a termine...ma questa e' un'altra cosa) e' uscito fori sto' discorso e incuriosito mi sono documentato su internet.


Queste scie sono cominciate ad essere notate dopo il 1992 e non sarebbero altro che le scie di condensazione che lasciano gli aerei in cielo,le normali scie pero' si diradano e scompaiono in poco tempo mentre questi chemtrials possono metterci anche delle ore espandendosi sino a formare un velo simile a nubi che in alcuni casi possono attenuare la forza del sole o addirittura dare una percezione diversa del colore del cielo.


Nessuna spiegazione ufficiale e' mai stata data a questo fenomeno ma secondo i teorici complottistici potrebbe trattarsi di esperimenti governativi o atti terroristici.


Sempre secondo questi teorici in queste scie ci sarebbe presenza di materiali organici,batteri,virus,alluminio,micoplasma (un agente patogeno ultramicroscopico) che porterebbero all'aumento delle malattie respiratorie nelle zone dove vengono irradiate.


Nessuna di queste teorie e' mai stata provata ma neanche nessun ente governativo o privato si e' posto il problema di darne una spiegazione,quando qualcuno alza questo polverone si fa' in modo di farlo passare inosservato non dandogli peso o facendolo passare per pazzo.


Se fosse vero quel che dicono i complottisti mi viene da pensare "...e poi ci dicono di non fumare che fa male"....naturalmente io non so cosa dire , forse qualcuno degli "struiti" che legge il blog ne sa qualcosa e puo' illuminarci oppure sono solo nuovi motori messi in uso dopo il 1992 che hanno questo tipo di impatto nel cielo.


Io pero' un po' ci credo a sti complotti strani ....basta pensare a quello che combinavano gli USA con i loro esperimenti nucleari ai danni di intere citta' americane all'insaputa delle cavie (e queste purtroppo so' cose vere).


Intanto vi butto dentro un po' di foto su ste' scie...visto che sete ragazzi inteligenti capace che risolvete l'enigma.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'enigma è presto sciolto: in quelle "scie" c'è disciolta la merda che schiacciò a suo tempo Bubba!
E c'è chi è pronto a scommettere che le prossime relative alla mega-schiacciata di Frànco saranno molto più spettacolari ed addirittura bianco-celesti!

Anonimo ha detto...

Su uno degli ultimi numeri del Venerdì di Repubblica c'era un articolo di un pilota che diceva che le scie chimiche in realtà sono vapore acqueo emesso dagli aerei...sarà stato un pilota dell'Alitalia?

Anonimo ha detto...

Caro Trop, ne ho sentito parlare pure io e niente popò di meno che a Radio Radicale...
E sempre parecchio alle zitta stanno studiando un modo di diminuire il traffico aereo internazionale e sembra che chi ne patirà saranno le compagnie di volo low cost e i viaggiatori della domenica...
Il tutto sempre parecchio alla zitta...
Ci sarà qualcosa di vero?

Anonimo ha detto...

la gente in generale non considera
(volutamente da chi di dovere)che ste cazzo di scie non sono belle nuvole di vapore da ammirare come qualche colonnello delle previsioni meteo ha avuto il coraggio di dichiarare ma sono tonnellate all ora di combustibile puzzolente avio bruciate direttamente nell aria questo gia è sufficiente per chiamarle scie chimiche

Anonimo ha detto...

ricordate tonnellate e tonnellate di gasolio avio bruciate direttamente nell atmosfera .noi e dico tutti come cogliooni a respirare i residui di tonnellate per ogni aereo di linea che ammiriamo nei nostri celi .ok non voglionoammettere le scie chimiche che ormai spargono in tutto il mondo.ma la mole di inquinamento?
ci prendono per culo e la cosa piu fantastica è che ci piace.V.V.V.V.

tronketto ha detto...

Vedo che sei ferrato in materia.
Infatti le cosiddette scie "normali" sono gia' un danno mai chemtrails ?
Sono "solo" combustile bruciato di motori nuova generazione o siamo veramente vittime di qualche esperimento?
Certo che si prospetta veramente un triste futuro per i nostri figli.

Anonimo ha detto...

vedi caro tronky il guaio è che noi gli permettiamo di prenderci per il culo. fai un indagine al paesello e noterai che nessuno ci fa caso.ma non lo guardate il cielo?ci sono giorni che sembra una ragnatela.le scie di condensa si formano sopra i 4- 5000 metri e piu,informti sul morbo di m
morghellons.io ho gia vomitato...
in parlamento non hanno voluto rispondere cerca striker.

Anonimo ha detto...

il sito .straker tanker enemy se poi ti vuoi fare del male guardati qualche video su memphis 75blogspot.com.ma io ti avverto ti farai il sangue marcio altro che Vper vendetta.......