sabato 2 maggio 2009

SOLIDARIETA' A ZI' SIRVIO DA ARCORE

Caro zi' Sirvio in Italia fai,sfai,compri,vendi,offendi,aduli...insomma fai un po' come cazzo ti pare ,ma come tutti noi poveri mortali quando l'angelo del focolare alza la voce anche tu ti metti sull'attenti col colpo di tacco.



Infatti dopo che la first lady Veronica ha lampato contro le candidature europee delle belle "Fringuellette" fresche ,fresche che avevi scelto, ti sei subito affrettato a cancellarle col bianchetto dalle liste.
Questa volta hai l'appoggio morale e trasversale di tutto il sesso forte che per l'ennesima volta si rende conto che tanto forte non e'.




Da buon babbo ti sei reso conto che per evitare uno scontro fraticida tra i tuoi 5 figlioli che gia' stanno litigando per spartirsi il tuo grosso impero, non potevi fare altro, e coprendo il tutto con qualche battutina per i giornalisti ,corredata da un nervoso sorrisetto, hai dovuto fare un repentino dietrofront.
E si, visto che la padrona e' gia' da qualche mese che lampa in difesa dei suoi tre pargoli per far si che i due di primo letto,Piersilvio e Marina non si pappino tutto (Non i soldi,ma il potere nelle aziende di famiglia).
Avevi fatto i conti senza l'oste quando avevi preparato le spartizioni con il 50% ai due figli grandi e il 50% agli altri tre e la signora Veronica che pretende invece il 20% ciascuno (cosi' i tre fratellini vanno in maggioranza) ti ha subito lanciato segnali forieri di tempesta attaccandoti con le Veline.



Povero Sirvio ,ti fai un culo cosi' per salvaguardare i tuoi interessi e per dare un futuro alla prole ma questi non sono mai contenti e con la cara mogliettina a tirare le fila ti stanno facendo prende un sacco di carri di veleno....e tanto ce ne hai gia' pochi di problemi a combatte co' tutte le teste di legno di cui ti sei circondato.
Su' Zi' Sirvio nne' niente passera' anche questa come so' gia' passate tutte...io fossi in te mi venderei tutto e mi sputtanerei i soldi tra donnine e bagordi fino all'ora della dipartita cosi' imparano....visto che i soldi so' tanti , sarebbe impossibile anche volendo bruciarteli tutti, quindi se ci voi recluta' a me e ad un po' di amici fidati pe darti 'na mano a mangiassi tutto saremo ben felici di aiutarti.

3 commenti:

{[(Alby)]} ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
{[(Alby)]} ha detto...

Capirai..., se li verga 'n divorzio ora... "addio preti e pretanti che lo votono", e pure "quelli" che per lui "credono, obbediscono e combattono" mika ce la perdonono, che figura li farebbe fa`, loro so` di quelli che si fanno rispetta` e di ste` figure manco a parlanne.

Povero zi` sirvio, co` tutto quello che ha sempre fatto pe la famiglia, li si vanno a'attacca` pe du` "sgagellotte", e` troppo bono, a mane mie mi vendevo tutto e trusciavo a rotta di collo finche` campavo.

Ma lui e` 'n omo per bene e se` subbito rimesso 'n riga.

E` proprio vero, semo fatti cosi`, le famiglie 'n vanno sfasciate, accada quer che accada.

garzy69 ha detto...

Ma io dico la stessa cosa pure per BRIATORE,ovvero:"Ma se ti potresti tromba' le meglio tope,no d'Italia ma bensi del mondo intero vitanaturaldurante...che cazzo ti sposi a fa'?"