sabato 15 maggio 2010

NANI DA GIARDINO E SINDACI


Zappeggiando per i canali televisivi mi sono imbattutto in Novella 2000 News (Studioaperto di Italia 1) , quindi mi sono fermato per seguire una notizia che mi dava del surreale.
Ebbene in questo paesino della costiera Amalfitana ,di meno di mille abitanti,sembra che il problema principale sia rappresentato dai nani da giardino...avete capito bene...nani da giardino.
Sembra infatti che il Sindaco abbia diffidato alcune famiglie ad esporre questi nanetti sugli ingressi delle loro abitazioni perche indecorosi.
Anche a me non piacciono quegli orrendi manufatti ma da qui a vedere un Sindaco che invece di pensare alle cose serie si preoccupa dell'impatto ambientale dei nanetti ce ne vuole.
Raffaele Ferraioli ,questo e' il nome del fantomatico sindaco,ha promulgato un'ordinanza per la rimozione coatta dei "temibili" nani con l'aggiunta di multe salatissime.
Ora , dico io, se una persona come questo Ferraioli va a creare problemi dove non ce ne sono in un paesino tranquillo come Furore, come minimo ,le autorita' preposte dovrebbero inibirlo dalla carica di Sindaco per infermita' mentale o per provato abuso di alcol...perche' una stronzata del genere solo un matto o un briaco puo' inventarsela.
Anche se ben gli sta' agli abitanti di Furore,la prossima volta che andranno a votare forse valuteranno meglio i candidati.

1 commento:

buy viagra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.