mercoledì 12 novembre 2014

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 : Il Lupo e Il profeta

IV GIORNATA

Stiamo ormai cominciando ad inoltrarci nel Mistico, dopo l'ultima tornata del Fantacalcio  il "male" ,nelle vesti dell'infernale Puparo e' stato  messo all'angolo e relegato all'ultima Piazza ,con il ben magro bottino di 2 punti rimediati rocambolescamente nel Fil Rouge e 4 mazzate consecutive sul campo che lasceranno il segno,mentre in vetta si respira Incenso con San Franc..o e il mansueto lupo Grigio a dividersi la Gloria. Che sia finita l'era delle Macumbe ,dei feticci e delle Fatture a discapito di Rosari,Ceri e Penitenze??? Mah ...io ci credo poco.... il signore delle Tenebre ancora mi incute timore.

 

Il Buon pastore



The Grey Wolf


Comunque,l'accoppiata Jonte / Lucche si appropria della vetta dopo aver schiantato le resistenze di Tronketto e Boccino. Subito dietro un'altra strana coppia Nasca /Sirvio che si son bevuti come un bicchier d'acqua il Puparo ,ormai ombra di se stesso, e il nano malefico.

RISULTATI

SIRVIO - ROBERTINO   2 - 0
TRONKETTO - JONTINO   0 - 2
PALLESECCHE - GATTO   1 - 1
NASCA - BERNARDINO   2 - 0
LUCCHETTO - BOCCINO   1 - 0
GIANNONE - CISPONE   4 - 0

CLASSIFICA




PROSSIMO TURNO

SIRVIO - PALLESECCHE
CISPONE - NASCA
BOCCINO - GIANNONE
GATTO - TRONKETTO
BERNARDINO - LUCCHETTO
JONTINO - ROBERTINO

Match Clou della giornata,indiscutibilmente, il Testa Coda tra il Puparo e il Lupo Grigio al Royal Fields Arena che in caso di vittoria del Lanciato lupo potrebbe decretare il definitivo declino della Magia Nera che per anni ha condizionato la Kermesse.

 

Pupo Doc il nuovo stregone Voodoo chiamato a rinsaldare il vacillante dominio del Male

Nessun commento: