giovedì 6 novembre 2014

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 : La Classifica all'inconvercio

III GIORNATA e FIL ROUGE

Il primo Fil rouge e la III Giornata ci regalano una classifica insolita...all'inconvercio, con Tronketto capolista e il Puparo ancora incredibilmente al Tapiro's Place.
Dopo un Fil Rouge scoppiettante per pochi (Puparo,Gabbianaro e il Cecchino Cispo) e nella media o addirittura desolante per altri, anche la terza giornata ha regalato ben poche emozioni con solo 4 reti in 6 match...4 vittorie esterne con un goal di scarto e due 0 a 0 ,classica giornata invernale con campi pesanti che favorisce gli scarponi.
Classifica ricompattata e abbastanza corta che vede solo 6 punti di distacco tra il primo e l'ultimo,quindi farei attenzione a dare per spacciato il Puparo Mefistofelico nonostante le tre sconfitte consecutive e con un solo guizzo importante per il Fil Rouge...resta comunque sorprendente vederlo li',solitario al tapiro's Place ed e' altrettanto sorprendente continuare a vedere Tronketto solitario al comando con il fiato sul collo di ,udite udite ,Lucchetto in accoppiata con il Profeta.

FIL ROUGE

BERNARDINO/BOCCINO/CISPONE.........................................................2 P.ti
GIANNONE/JONTINO/LUCCHETTO/ROBERTINO/TRONKETTO.......1 P.to
PALLESECCHE/SIRVIO/GATTO/NASCA.................................................0 P.ti

RISULTATI

ROBERTINO - PALLESECCHE   0 - 0
BOCCINO - NASCA   0 - 1
BERNARDINO - GIANNONE   0 - 1
CISPONE - TRONKETTO   0 - 0
LUCCHETTO - JONTINO   0 - 1
GATTO - SIRVIO   0 - 1

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

SIRVIO - ROBERTINO
TRONKETTO - JONTINO
PALLESECCHE - GATTO
NASCA - BERNARDINO
LUCCHETTO - BOCCINO
GIANNONE - CISPONE 


Match Clou della giornata e' Giocoforza il derby delle Valli (Campone/Grottino) tra Jontino e Tronketto che si affronteranno al Pispino's Coliseum... in palio la vetta della classifica... Lucchetto permettendo.

 




Nessun commento: