sabato 29 novembre 2014

FANTACALCIO DELLE STELLE 2014/2015 : Il Pinguinito spicca il volo

V GIORNATA

Primo caso di Pinguino volante nella storia naturalistica del Pianeta Terra, e' accaduto in quel di Porto S.Stefano (Gia' la localita' mette pensiero) durante una riunione di Fantacalcio ,nella quale l'orrido e amorfo pennuto , sgraziato e pesante ...improvvisamente ....ha spiccato il Volo e si e' piazzato imperiosamente alla testa della classifica battendo in Latteria un combattivo e volitivo Cispone che doveva cedere onorevolmente le armi allo spiegarsi di cotanta apertura ... "Alare". Giornata favorevolissima al Cucurucho Antartico viste le sorprendenti Debacle di tutte le prime della classe. Un completo stravolgimento delle gerarchie e un ricompattamento significativo della classifica grazie,anche, al ritorno delle Tenebre...Eh Si' !!! Il Puparo ha finalmente Vinto agganciando Il Gabbiano Carpentiere,le cui ali,al contrario del Pinguinito,sembrano atrofizzarsi.
Quindi "Scappate Granci che 'riva la piena" ,se quello parte e riavvolge il fantacalcio nella Macumba siamo rovinati.

RISULTATI

SIRVIO - PALLESECCHE   0 - 3
CISPONE - NASCA   3 - 4
BOCCINO - GIANNONE   1 - 2
GATTO - TRONKETTO   3 - 2
BERNARDINO - LUCCHETTO   1 - 0
JONTINO - ROBERTINO   0 - 1

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

GIANNONE - PALLESECCHE
NASCA - JONTINO
BOCCINO - SIRVIO
GATTO - CISPONE
LUCCHETTO - TRONKETTO
ROBERTINO - BERNARDINO

Per il match clou della giornata sono combattuto tra Nasca -Jontino in cui il disarcionato Profeta tentera' di riconquistare la vetta nell'Igloo di Corso Umberto dell'Ingrifatissimo, quanto inopportuno, Penguito ad ala bionica; e Robertino - Bernardino dove Il Nano Malefico  deve ,in maniera categorica, porre un'argine alla Furia dell'oscurita' scatenata dal Puparo.Sai che c'e' ? Scegliete voi .


STIVALE'S CUP

Come ogni edizione  con la VI giornata di campionato Inizia anche il Trofeo minore : la Mitica Stivale's Cup con i turni preliminari. Gia' qualificati di diritto  ai quarti i primi quattro della classifica : Nasca,Giannone,Lucchetto e Jontino.

PRELIMINARI

TRONKETTO - GATTO  vincente contro NASCA
ROBERTINO - CISPONE vincente contro GIANNONE
PALLESECCHE - BOCCINO vincente contro LUCCHETTO
SIRVIO - BERNARDINO vincente contro JONTINO

1 commento:

Seuretto ha detto...

E non finisce qui...il pinguino vola e continuerà a volare su di voi....