giovedì 31 gennaio 2008

CHIAMATA ALLE ARMI LEVA 1968


Attenzione ...Attenzione...cari sessantottini vicini e lontani e` giunto il fatidico momento del compimento dei QUARANTA e ribadisco QUARANTA anni.

La leva 1968 che annovera tra le sue fila i piu` belli,i piu` simpatici ,i piu`intelligenti ,e non sto a continuare seno` v`annoio, Santostefanesi del secolo scorso e presente e` chiamata all`ADUNATA GENERALE .

Roberta Olivari (Cugina di Stefano Mataloni dell`Happy ZOO,anche lui leva 1968)si sta` organizzando per contattare quanti piu`appartenenti alla leva in vista della cena che sicuramente sara` verso la fine dell`anno e mi ha chiesto di fare un post sul mio BLOG che potrebbe aiutare qualche esule a mettersi in contatto.

Quindi o qua sopra ,o all`Happy ZOO, o direttamente con Roberta

FATEVI VIVI....abbiamo ancora molto tempo cosi` chi si e` preso la briga organizzativa sara` facilitato nel compito.

Quando il Generale di corpo d`armata Roberta mi dara` istruzioni pubblichero`altri aggiornamenti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

COME AL SOLITO SEI STATO GRANDE...NON CI SONO SOLO IO NELL'ORGANIZZAZIONE,MA TANTI ALTRI TRA CUI VESPASIANI ROBERTO,LUIGINA CAPITANI, ALOCCI MANUELA,MARIARITA CERULLI ,KATIA CANUZZI ECC.ECC....UN'ALTRA BASE DOVE PORTARE NUMERI DI TELEFONO E INDIRIZZI DI DESAPARECIDOS O FOTO SCOLASTICHE E' FANS COMPUTER DA PATRIZIA, ALTRA SESSANTOTTINA DOC, QUINDI DIAMOCI TUTTI DA FARE PER NON DIMENTICARE NESSUNO! UN GRAZIE ENORME A CLAUDIO PER IL SUO AIUTO E PER L'OSPITALITA' SUL SUO BLOG.CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

possono veni due fuorivia come me e orsetto?
G.M.

Anonimo ha detto...

caro Claudio, vorrei sfruttare la tua vena narrativa.... potresti scrivere qualche aneddoto che ti ricordi o qualche episodio particolare che riguardi qualcuno nato nel 68 .Stiamo gia' lavorando su qualcuno,vorremmo farne qualcosa di carino per la festa.(il 7 dicembre 2008).Grazie ,Roberta