lunedì 28 gennaio 2008

FANTACALCIO DELLE STELLE 2007/2008


Ed ecco a voi il quarto della passata stagione Mario Ballini alias il "Gatto" un gioviale ragazzone che quando parla e`sempre al limite dello sfondone (Naturalmente mi riferisco solo alle nostre riunioni del lunedi`) ma atleticamente era di un altro pianeta, sia per la voga che per il calcio , purtroppo per la sfiga e gli infortuni non ha potuto mai esprimere a pieno il suo immenso potenziale.

La sua attitudine sportiva pero` se l`e` portata dietro nel Fantacalcio infatti su 4 partecipazioni ha vinto 2 volte e anche quest`anno domina la Classifica.

Il Gatto e`un Vallaiolo doc che da via Cuniberti si e` trasferito a Poggio briaco per inculcare ai figli la fede Biancoceleste visto che sua moglie e`Fortezzaiola e potrebbe sciuparli.


Albo d`oro del Gatto


2002 nono - 2003 non partecipa - 2004 undicesimo - 2005 CAMPIONE - 2006 CAMPIONE - 2007 quarto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vigiani-Barreto e poi stiamo a fare tanti calcoli...CHE CULO!

Anonimo ha detto...

Caro BAR-BAZZALE le chiacchere stanno a zero sono le VITTORIE che contano!!!!!!!!!!!!!!!!! VIGIANI-BARRETO Hanno soltanto contribuito alla conquista di una delle tante vittoria fin qui conquistate dal GATTO che gli permettono di mantenere saldamente la LEADERSHIP !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"ciccillo" cerca di veni' domani che semo contati...poi sai che c'e' MAVAINERCULO!!!

Anonimo ha detto...

...Salutate la Capolista!!!
...Palle sempre più nel DRAMMA!!!

tronketto ha detto...

Palle sta A fa sempre piu`la faccia a Tapiro