martedì 25 dicembre 2007

I GOZZOVIGLIATORI DELL`ANTIVIGILIA










Giorno d`Antivigilia e il dream team del Fantacalcio si e` riunito per una bella zaccandrella con visione di diretta goal al "Cottage" del Cispone. Assenti ingiustificati,visto che il nostro motto e` " gli assenti non c`hanno mai ragione" (puoi essere a lavoro,ti sta andando a foco la casa...etc..etc...),io ,il gatto e il nano malefico.
Di seguito il resoconto di qualche protagonista della giornata :

"Ciao Tronky la domenica fantacalcistica mi poteva andare meglio (pipata la rete di Hamsik) ed ancora nn si sa' se la rete del livorno è di Grandoni (Giannone) o Galante(come spero..) in compenso grande mangiata dal cispone con finale di pandoro alla griglia con nutella e mascarpone. Perla di giornata: il rigore parato da sereni con lucchetto inginocchiato davanti al televisore inveendo contro domizzi che peraltro nn aveva mai sbagliato un rigore ( SI SCONTRAVA CONTRO IL SANTONE SILVIO).Ti saluto e visti i risultati che dire........... "Speriamo che me la cavo""

Bernardino " Tanacca"


"E' scattato alle 12,30 questo pranzo prenatalizio in chiave fantacalcistica e come nelle migliori tradizioni siamo andati lunghi-lunghi fino alle 19,30. In mezzo c'e' stata la diretta gol, la carbonara del Boccino, ricca braciata, pandoro in griglia con mascarpone+nutella (Silvio c'ha rifatto + volte), imprecazioni, esultanze, piagnistei e i classici giri di 31. Unici assenti tu, il nano e il gatto, ma non vi preoccupate abbiamo dato anche per voi!!! Alla prossima, e ce ne saranno sicuramente altre, vuoi scommetere? Stasera camomilla, bustina anti acidita' di stomaco e tanto divano gustandomi tutto il post-derby, MA CHE CAZZO VUOI DI + DALLA VITA? "

Simone "Cispone"


"Ti mando qualche foto (venuta anche troppo bene tenendo conto che era la giornata del vizio), della giornata di ieri, sicuramente te le manderà anche il Cispone!"

Maurizio " Nasca"



Che dire di piu` di quello che mostrano le foto?
Soprattutto quella con posa tipo "Fiero alleato galeazzo musolesi" con sguardo proteso all`affacciarsi del nuovo anno.







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro mio preparati.. quando torni trovi una regola nova. il 32....

tronketto ha detto...

Ale` ....nantro paletto pe` paga` multe ;-)