sabato 17 aprile 2010

GLI EROI DI STAGIONE

Il Campionato e' finito ed e' giunto il momento di celebrare i personaggi che hanno caratterizzato questo campionato 2009/2010.

Cominciamo dal Campione ,Il Re del Fantacalcio delle Stelle 2009/2010.
Celebrato anche come miglior Presidente, vista la azzeccata scelta del DS Mirko "Il Bomberino" De Pirro di Napoleone che gli ha messo a disposizione un team competitivo e sculato al punto giusto.
Lo vediamo qui calato nei panni di un'altro re, quello del Rock ,mentre gorgheggia Inni di Vittoria e sbeffeggia gli avversari.



Lo hanno infamato,lo hanno umiliato, lo hanno massacrato ,lo hanno preso ferocemente per il culo per aver creato una squadra di Soffioni,vecchi e malconci ,tanto da essere continuamente indicato come il Geriatric Team che rappresentava la Villa Varoli.
La sua squadra di derelitti ha sempre stazionato in ultima posizione tanto da aggiudicarsi con largo anticipo il Tapiro d'Oro.
La rabbia gli e' montata cosi' tanto che gli si sono gonfiate le vene della fronte ed e' diventato verde ,rabbia che gli ha permesso di strappare a morsi il trofeo piu' importante ,dopo il campionato, dalle mani del Puparo che gia' se lo vedeva in Bacheca : LA MACERONI'S CUP .




Come erano belli i tempi in cui il "Puparo" Bernardino si vezzeggiava con la storica bamboletta Vodoo che tante soddisfazioni gli aveva dato nella scorsa stagione e che anche in questa aveva cominciato alla grande aggiudicandosi il primo Trofeo di stagione , la STIVALE'S CUP.
Da quel momento il Dramma,la bamboletta sparita,affannosa rincorsa per recuperare il possibile adottando un nuovo feticcio,che sembrava funzionasse,poi la tragedia finale con la sconfitta in finale di Maceroni's.
In foto il nostro in uno dei momenti piu' felici con la sua adorata e compianta "Pupa" Vodoo.



Ritratto come Napoleone dopo Waterloo il Nano Malefico Robertino si aggiudica anche quest'anno l'ambito premio "Betto's Dog" ,rimanendo con la bacheca intonsa,riempita solo dalle ragnatele che vi si accampano dal primo giorno che ha iniziato l'avventura fantacalcistica ormai tanti e tanti anni fa.
La sua consolazione e' la cosiddetta classifica a punti ,che guarda solo lui...che tristezza.





Per concludere i tre che completano il tavolo degli Sbafacena ,Sirvio arrivato secondo,Tronketto terzo e Pallesecche sesto.
I tre si aggregano a Cispo,Bernardino e Robertino e si sono messi in ghingheri per la serata di Gala che si svolgera' Sabato 24 Aprile.
In Origine era Sabato 17 e di questo devo ringraziare gli amici che l'hanno posposta vista la mia indisponibilta' per gravi motivi...Il Vulcano Islandese che ha bloccato l'Europa del Nord...con me a bordo.




VERGA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento: