mercoledì 11 febbraio 2009

RAPINATORI COMUNISTI









Povero silvio,ce l'hanno tutti con lui .
Adesso anche il mondo della criminilita' ,comincia a prenderlo per il culo.
Pensate un po' due fratelli Siciliani,i Manganaro, sono partiti da Catania per rapinare una banca a Torino e ,scimmiottando i rapinatori surfisti di "Point Break" ,
per non farsi riconoscere hanno indossato uno la maschera del Presidentissimo ,e uno la maschera del Fido Marcello Dell'Utri.
Rapina finita male perche' sono stati subito intercettati e catturati.
L'unico che l'ha scampata e' stato l'autista che e' fuggito in barba ai complici...per come sono andate le cose sicuramente l'autista aveva la maschera di Gianni Letta,visto che anche nel mondo reale e' sicuramente il piu' vispo e intelligente dei 3 e la maschera ha dato anche al rapinatore quell'input ad abbondonare la barca per tempo prima che affondasse.
Sicuramente il Re d'Italia Silvio I da Arcore accusera' i due rapinatori di Comunismo,perche' solo due Compagni potevano pensare di infangare il nome di sua Santita' anche solo con una maschera.

8 commenti:

garzy69 ha detto...

Secondo me hanno usato quelle maschere perche' sono piu' facili da trovare.
Nel senso che quelle di Ferrero,Vendola e Diliberto non sono in produzione.
In pratica:Chi le comprerebbe?
In quanto:Chi se li fila?

Anonimo ha detto...

Per me potevano mettersi pure le maschere del Cispone e del Boccino.....loro si che con le rapine ci sanno fare...fantacalcistiche....

Anonimo ha detto...

x questa battuta ti meriti un bel 10 in pagella visto che con la tua specie di squadra ne vedi ben pochi.Vamos Simplicio

Anonimo ha detto...

Quei due non hanno capito niente, per fare le rapine ci vuole la tessera e non le pistole, quelle ce le mette la polizia se chi viene rapinato protesta.

tronketto ha detto...

CaRo Garzy ci tieni ragione.
Pero' quelle del baco Veltrone e baffino D'Alema si trovano facile...solo che con quelle maschere oltre che dai poliziotti si dovevano guarda' pure dagli stiaffi dei passanti...ste' rovine calabrache.

Nasca come sei lagnoso...torno a ripeterti "Se ti sei svenato pe' compra' al sosia di Zi' Rapa ,Ibrahimovic, e poi hai dovuto fare una squadra di mmerda...da chi la voi la ragione?"...E' gia' bono che c'hai il Tapiro a 3 punti

Anonimo ha detto...

Tronk, e` normale che puoi (linkare, copiare, pubblicare, spezzettare...) tutto quello che trovi nel mio blog (e` chiaramente specificato appena ti si apre)

Io in rete sono piu` timido di te, quindi se non hai capito chi sono mandami una mail qui zagotrux"gmail.com che ti rispondo.

Complimenti, sei stato artefice del primo commento ai miei post.

Ti saluto.

garzy69 ha detto...

Sottoscrivo Tronky.
Ora come ora se D'Alema e Veltroni dovessero fa' na' rapina in banca di sicuro la farebbero co' la maschera di Obama!...E li sgamerebbero subito!!!:-)

tronketto ha detto...

Pura verita'...quelle braccia rubate all'agricoltura ora si sentono tutti yes we can,sti ex falsi comunisti da du' centesimi