martedì 17 febbraio 2009

SCONTRO FRA TITANI : SMORFIA NAPOLETANA VS TOMBOLA SANTOSTEFANESE 3...ed ultima

Via all'ultimo gruppo di numeri dove nei santostefanesi spiccano il 79 e soprattutto l'80.
Dovremmo impararceli a memoria cosi' alle prossime tombolate Natalizie invece dei numeri si potrebbe usare le definizioni ...;-).
Bisogna ringraziare il mitico Enrico "Lavaggi" Zolesi per questa ,come tante altre sue creazioni ,tipo le locandine dei giornali in Santostefanese.
In questi giorni in cui si inneggia agli Orbitellani nel Palio sai cosa avrebbe scritto e detto....ci sarebbe stato da scompisciassi dalle risate.
Se ai tempi di Lavaggi internet fosse stato come adesso avrebbe avuto un sito tutto suo con un numero di visite giornaliere paragonabili solo a quello di Grillo.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tronk, che e`sta` storia che si inneggia all'orbitellani nel palio? N' so` niente, mi puoi spiegare per favore?

tronketto ha detto...

Niente di grave ma siccome c'e' un preparatore Orbetellano alla croce,lo stesso che era alla Fortezza a preparare il Palietto e sembra ad aiutare il palio,adesso qualche giovane mente dello scoglio paragona i canottieri Orbitellani a Semidio...sai com'e' sti giovani ancora non riescono a capire quello che per noi era come parte del DNA che ci veniva consegnato alla nascita e cioe' CHE UN ORBITELLANO NON AVEVA,NON HA E NON AVRA' MAI RAGIONE IN NULLA A PRESCINDE , speriamo che crescendo si ripigliono seno' tocca emigra'...Robba da vergognassi

Anonimo ha detto...

"COSE DA CHIODI" nun me lo sarei mai creso.
Robba da fassi piglia` pel culo sul VERNACOLIERE, se lo sanno ci mettono in locandina come i pisani.
Ciai ragione te, o si ripiglino o ci tocca la vecchiaia a Castellazzara.

Anonimo ha detto...

Che complessati mamma mia ahahahahahahahahahahaha