martedì 24 marzo 2009

ANCORA NON E ' FINITO....

...e gia' pensiamo al prossimo campionato.
Come ogni anno abbiniamo il nostro fantacalcio a ad uno o piu' campionati stranieri.
L'anno scorso eravamo un misto tra Tango Argentino e Samba Brasilera,mentre quest'anno per la stagione 2009/2010 ci lanciamo nella salsa Spagnola.








Ecco gli abbinamenti con le squadre della Liga Spagnola :

BERNARDINO REAL VALLADOLID
JONTINO REAL SOCIEDAD
TRONKETTO RCD ESPANYOL
BOCCINO VILLAREAL
LUCCHETTO DEPORTIVO LA CORUNA
PALLESECCHE ATLETICO MADRID
GATTO SEVILLA
CISPONE RACING SANTANDER
GIANNONE ALMERIA
ROBERTINO ATHLETIC BILBAO
SIRVIO OSASUNA PAMPLONA
NASCA REAL BETIS

Snobbate completamente le grandi, tipo REAL MADRID,BARCELLONA e VALENCIA.
Io mi sono scelto l'RCD ESPANYOL e Cispone mi ha subito comunicato che e' la squadra dei Realisti e dei Falangisti e,sghignazzando, che ormai me la tengo...che fine che ho fatto,senza volerlo, mi so' preso la LAZIO Spagnola...all'asta di Ottobre mi tocchera' presentarmi con Fez , Braccio teso e foto del Caudillo Franco nel portafoglio.

2 commenti:

addaveni baffone ha detto...

Portati la foto di Ataturk, tanto un dittatore "buono2 vale l'altro!

tronketto ha detto...

Sicuramente me ne vergognerei meno...ma avendo scelto l'espanyol devo fa' il falangista perfetto,col baffetto rado alla Franco