domenica 1 marzo 2009

RUGBY 6 NAZIONI



Altra impietosa lezione di Rugby al Murray Field ... 26 a 6 con la Scozia,considerata l'unica avversaria "abbordabile" del torneo.
Sempre peggio i nostri ragazzi con un Mallett che prima della partita metteva le mani avanti predicando che in Italia il movimento non e' molto sviluppato e che quindi e' difficile preparare un XV al livello delle altre 5 contendenti.
Ma brutto deficiente ecche' nno sapevamo? Perche' pensi ti abbiamo chiamato per passa' l'aria?
Con un movimento nelle condizioni che tu dici e' il CT che deve fare la differenza,come la faceva il mai troppo rimpianto Berbizier,arrivare ultimi nel torneo non e' mai stata una vergogna ,ma perlomeno ogni partita vendevamo cara la pelle...adesso e' una pena vedere i nostri ragazzi in balia degli avversari dal primo all'ultimo minuto.
Basta mandiamolo a casa e per le ultime due partite del torneo facciamo esordire come CT il mitico Troncon che almeno lui ha grinta da vendere mica come quel pesce lesso di Sudafricano.
Perlomeno anche se perdiamo faremo tutto da soli e son sicuro che un motivatore come Troncon a son di picchi sul groppone dara' una scossa all'ambiente demoralizzato e avvilito dalla gestione Mallett.
Intanto in classifica l'Irlanda rimane solitaria in testa con 6 punti seguita da Galles e Francia a 4,Scozia e Inghilterra a 2 e a chiudere mestamente l'Italia a 0 a un passo dal baratro del cucchiaio di legno (con quello di quest'anno,il quarto, superiamo in classifica il Galles...4 in 10 anni,il Galles 3 in 100...L'Inghiulterra a 11 cucchiai non e' piu' un miraggio in questa speciale classifica di mmerda).

2 commenti:

Matteo L. ha detto...

Io ho linkato albyzone ma se vuoi linko pure questo altro tuo blog...

tronketto ha detto...

va bene alby...don't worry