venerdì 20 marzo 2009

USS NEW YORK










E' la quinta nata di una nuova classe di navi da guerra della Marina Americana ,costruite soprattutto con scopi antiterroristici.
Puo' trasportare 1060 soldati (360 equipaggio + 700 Marines in assetto da combattimento).
La particolarita' della USS New York e' che per costruire la Prua hanno usato 24 tonnellate di acciao proveniente dalle macerie del World Trade Center.
Classica sboronata American Patriottica , hanno costruito una nave da "Vendetta" contro i terroristi, con il motto sulla Prua "Never Forget" per far placare la sete della stessa ai "caduti" delle torri gemelle.
Una cosa di cattivo gusto non c'e' che dire ,sarebbe stato piu' apprezzabile e rispettoso verso i morti di quel tragico giorno,se quell'acciaio fosse stato usato per costruire una Portacontainer asservita al trasporto di aiuti umanitari...se proprio dovevano costruire qualcosa ,dovevano fare una cosa che onorasse veramente la memoria di questi poveri disgraziati e non uno spot propagandistico della linea liberal pazzoide del Cowboy Texano che si era trasferito alla Casa Bianca trasformandola in Fort Alamo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che il passato cowboy texano ne ha fatti di danni. Comunque di questa "AUANAGANATA" non sapevo nulla.