martedì 3 marzo 2009

ASFALTATURE





Ma chi e' che ci sta asfaltando le strade ?...come avete ben notato in paese stanno asfaltando molte strade in zona valle e questo non ci puo' far altro che piacere.
Quello che mi fa specie e' la qualita' del lavoro che la ditta addetta sta facendo...uno schifo roba da terzo mondo...passiamo sopra al fatto che non rimuovono il vecchio prima di mettere il nuovo,causando l'innalzamento del manto stradale...tanto che tra un po' diventa piu' alto del marciapiede,questo forse non e' neanche tanto colpa loro ma di chi paga che sicuramente vuole risparmiare e dare solo un'imbellettata.
Il problema e' che fa piu' schifo di prima,non spianano a centro strada il dislivello tra le differenti asfaltature,non livellano le vecchie buche e rimangono gli avvallamenti,toppe sull'asfaltato di fresco...ma che modi so',spero proprio che il comune si rifiuti di pagare un lavoro cosi' malfatto,sembra quasi che e' la prima volta che asfaltano una strada...i nostri vecchi solo a pala facevano 100 volte meglio.
Il brutto che sto basso livello di asfaltatura delle nostre strade e in bassa Toscana e' cominciato gia' da qualche anno,e penso che sia la stessa ditta...ma nessuno gli ha ancora detto che fanno schifo?Un qualche Comune,la Provincia....nessuno si e' fatto sentire o fatto causa?
Qui sento odor di MAGNA MAGNA...chissa' che a qualcuno ,vista l'aria che tira in paese, non gli venga voglia di sfruculiare!?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

inutile asfalta`, tanto tra un po` se 'ndamo avanti cosi` la gente manco la macchina si pole permette, aivoglia a incentiva` se 'nce` guaini.