domenica 18 novembre 2007

Al Pispino' s Coliseum : Scozia - Italia 1-2



In concomitanza con l'importante evento calcistico del match Scozia - Italia valevole per le qualificazioni a Euro 2008 che si svolgeranno nei paesi che hanno dato, una i natali a Hitler e l'altra buttava fori a Mussolini come indesiderato nel 1903 (potenza di internet si scopre tutto) ci siamo riuniti al Pispino's Coliseum armati di proiettore e schermo pe' godecci la partita come allo stadio e cioe' all' "Addiaccio".

In mancanza di Scozzesi abbiamo fatto un tafferuglio tra noi giusto pe' scaldacci tra il primo e il secondo tempo mentre durante il match il riscaldamento ce lo davano dosi massicce di "cordiali" quale vino,birra e rum e munizioni da bocca quali caccaetti,semine,coppiette e apoteosi finale 'n vassoione di bignolini crema e cioccolato (che 'ngordi).

Fortunatamente siamo riusciti a sfatare le visioni a casa mia che a Euro 2004 ci portarono all'eliminazione mentre ieri ,con una vittoria oer 2 a 1 a casa degli highlander ,abbiamo conquistato la qualificazione.

Per ora beccatevi le foto in formazione "fiera" da mondiali del '34 del circolo curturale riunitosi in sessione straordinaria per il match in seguito inseriro' pure i filmini dei tafferugli.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se l'impianto non subirà miglioramenti la prossima volta alla richiesta di spenge la luce svito la lampadina(ho rischiato il linciaggio,meno male che avemo vinto!)

tronketto ha detto...

eh si...la seconda volta l'avevo vista brutta...pe' te'...soprattutto quando ho cominciato a smoccola' perche' non riuscivo a ripristinare il tutto.

Uomonero ha detto...

bastardi.....che mi sò perso....

Anonimo ha detto...

peccato..... ero a bordo,
Zi Claudio complimenti per il blog
Ma nn'ai visto quel Bubba nella foto che Bronzo di Riace in preda al panico che e'.

tronketto ha detto...

Capirai Giannone ha coniato la frase "Famisi 'na foto fiera " e lui l'ha preso in parola ;-)