venerdì 16 novembre 2007

TENDERISTI




Come un “consorzio” che si rispetti anche il Mizar e’ seguito passo passo dal suo gommone d’appoggio l’Obelix in cui io mi sono immedesimato nei panni del driver di quello di Luna Rossa “Marchino” Capitani e Fosco invece sembrava il clone di Francicanava de LA 7 (Solo che lui spara meno cazzate dell’originale).
Anche senza essere a bordo alle barche a vela vi posso assicurare che bighellonare a fare foto e dare una mano ,se serve , e’ un gran bel modo di passare la Domenica mattina specialmente quando si ha l’onore di tagliare il traguardo insieme al Mizar per scortarlo alla vittoria.
Alla prossima regata del 25/11 ,e questa volta non faro’ il tenderista , tornero’ a bordo dell’amato soling e se disgraziatamente non vincemo vi immaginate come mi daranno in testa Stallone e Orsetto?
Quindi faccio un appello agli altri equipaggi di astenersi almeno stavolta da propositi di vendetta e di lasciarci vincere altrimenti mi massacrano :-)

Intanto Francicanava Fosco sta' gia' cercando un pilota per seguire e immortalare quella che gia' chiama "la nostra barca".

2 commenti:

garzy69 ha detto...

Popo bavi!Ma non ho capito: Fosci e' sponsor e basta o fa pure il general manager o lo fa solo ruzza' come fosse lo "Iommi del gommone?"Comunque a bordo n'ce lo portate perche' se attacca a fa le tattiche parte sempre dall' egiziani e dai babilonesi...nsomma attacca l'pippone e n'si stacca piu'...

Anonimo ha detto...

permmettimi una correzione al tuo pezzo:sicuramente Fosci spara più cazzate di Francicanava.cmq ottimo nel reportage fotografico.